• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 329 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    giulia bella bene ma ora di certo la bravura di cristina viene messa da parte.

maria luigia la vorrei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Chiara

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    giulia bella bene ma ora di certo la bravura di cristina viene messa da parte.

maria luigia la vorrei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sono d'accordo con te,la bravura di Cristina ora verrà messa da parte perchè Giulia ha una dote che non tutti i ballerini hanno,quello di interpretare ogni balletto in base alla musica che ascolta e ricerca anche i particolari in ogni movimento che fà.
    Questo non fà notare che non ha un fisico da ballerino,come dice la Celentano e la poca tecnica che ha,che invece ha Cristina.
    Ora la Celentano per paralre di Giulia si scorderò di Susy
    Su MariaLuigia,non mi esprimo priam mi piaceva,ma le ultime esibizioni che ha fatto non mi sono piaciute tanto,speriamo che migliori.
    Però nonostante abbia l'aria da professoressa,Roberta per me è un gran Talento come Marco,che ha una voce che emoziona tanto.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Odio Pasqualino

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    A me invece Roberta, nn se ne scende proprio..sa cantare e su questo nn c'è dubbio, ma nn mi pare abbia chissà quale caratteristica vocale, vedi tipo il timbro di marco..marta è un'altra ke nn sopporto..diciamo che ci sono parecchi lì dentro che nn mi dicono niente..mi piace molto marina quando recita e anche l anuova arrivata giulia, è davvero brava!!!
    Cristina è un'altra che mi sa proprio di insipido..
    Per nn parlare della celentano siccome gli anni scorsi è rimasta sempre all'ombra di steve e garrison, dall'anno scorso con agata, ha voluto costruirsi una vetrina...nn condivido per nulla il suo modo di fare, il suo considerare taluni alunni nella sua disciplina "una causa persa", amio avviso, nn li sprona, ma fomenta in loro solo risentimento anche nei confronti della danza classica stessa..io la caccerei proprio è insopportabile

Inoltre sono del parere, che i litigi sono alimentati dal fatto dell'essere divisi in due squadre avversarie, dove ambedue risentono molto della competizione..certo anche se nn fossero stati scissi in due gruppi, le liti sarebbero ugualmente esistite, ma nn credo alla stessa maniera.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    le liti purtroppo fanno parte del palinsesto...ormai hanno capito che le telecamere riprendono tutto e viene fatto vedere quello che fa più colpo/presa sul pubblico...
    ho visto che molti hanno scritto che marina è brava come attrice...ma nessuno si è espresso su di lei come persona...come mai? per quanto mi riguarda così "a pelle" mi è antipatica, però mi sembra brava nella sua materia...siete d'accordo?

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    sono d'accordo con te claudia, per quanto riguarda il fatto che oramai, le alte sfere hanno compreso che il riproporre liti in tv, nn fa che incrementare l'audience.
    Quanto a marina come persona, mi piace quando tiene testa a roberta, ma se ricordo bene, nn mi piacque la sua reazione forse esagerata, in una lite con antonino
    Ultima modifica di Tesmaaah : 07-01-2008 alle ore 22.53.23

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    io non seguo molto amici...mi piace vedere il serale più che altro...pero' l'altro giorno a roma in albergo ho visto i ragazzi di amici...senza saperlo ho soggiornato nel loro residence!! che carini!!!

facevano colazione!!! ho riconosciuto solo maria luigia (mi sembra si chiami così la ragazza con i capelli ricci biondi e le mollettine di lato), è molto più carina dal vivo!

SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    se con le mollettine forse è marina!io non posso essere piu che d accordo con tesma su roberta mi sta proprio sulle scatole....è brava ma scendine(per usare un termine cagliaritano)dal piedistallo...
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    oggi solo solo le inquadrature a marialuigia con quella faccia che si metteva mi hanno dato sui nervi... non la sopporto..si sente superiore ma per me non vale un cicca.

secondo me neanche a saverio daranno la maglia, anche se spero di si...così marina non accede al serale vista la sua posizione in classifica
    Chiara

harmony1
    Ospite non registrato
    è vero quella marialuigia chi si crede di essere?? fa tanto la superiore.....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A me Maria Luigia è simpatica

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    orrore marialuigia... ma cassandra è a rischio ora giusto? mi dispiace,è bravina.. W sempre GIULIA

ironica82
    Ospite non registrato
    marialuigia , nel litigio è solo stata furba ad approfittarsi della situazione , a me non piace , bo a pelle

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    le liti purtroppo fanno parte del palinsesto...ormai hanno capito che le telecamere riprendono tutto e viene fatto vedere quello che fa più colpo/presa sul pubblico...
    ho visto che molti hanno scritto che marina è brava come attrice...ma nessuno si è espresso su di lei come persona...come mai? per quanto mi riguarda così "a pelle" mi è antipatica, però mi sembra brava nella sua materia...siete d'accordo?
    Sono d'accordo su tutto quello che hai detto,Marina nella sua materia è brava,però come persona non mi piace tanto,si crede di essere superiore a tutti.
    Poi sui litigi,hanno capito che il meccanismo funziona e fanno in modo che avvengano in modo naturale,cone la divisione delle squadre.
    Per quanto riguarda Cassandra,non ha superato l'esame e per accedere la serale deve passare attraverso la calssifica,mi sembra che nemmeno Saverio abbia superato l'esame,èerch+ su Sky vivo non gli ho visto la maglia del serale addosso.
    Per quanto riguarda MariaLuigia,mi auguro che non acceda al serale,se no assisteremo sempre a delle grandi litigate.

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    scusate marina è bravissima come attrice ma a parer mio solo nei ruoli comici..poi non saprei..in alcune sfide saverio mi è piaciuto molto di piu ma ovviamente ha vinto marina...ci sono molte preferenze tra i prof.

ora non so se avete parlato della celentano..in ogni caso : che ne pensate? a me dispiace ma mi ritrovo quasi sempre d'accordo..

Pagina 6 di 329 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy