vaffa ad un cretino megagalattico con cui parlavo su skype mi rispondeva a monosillabie poi mi ha scritto cose di medicina che non c'entravano nulla: l'ho escluso dai contatti dopo avercelo mandato pazzo rimbambito
vaffa ad un cretino megagalattico con cui parlavo su skype mi rispondeva a monosillabie poi mi ha scritto cose di medicina che non c'entravano nulla: l'ho escluso dai contatti dopo avercelo mandato pazzo rimbambito
vaffanculo statistica.punto
vaffanculo alle fisioterapiste...che hanno rotto le palle stamani....ma dovete ringraziare il cielo, siete pagate e non fate un emerita cippa...lavorate si e no 2 h...e siete pagate x lavorare 8h............andatevene a fanculo voi e la vostra stanzettina...che poi è la nostra...ci avete preso pure il caffè che adoperiamo x gli interventi...peccato che sia scaduto...deficenti.... .:
Un vaffanculo alle persone insistenti!!
un vaffa a chi ha inventato i kiwi...![]()
Claudiapitt che t'hanno fatto i kiwi??? anche tu allergica??
(perdonate l'OT)
OT: io sono allergica e non li mangio, ma a uno dei bimbi la mamma ne ha dati tanti e oggi faceva la cacca coi semini, superpuzzolente e 4 volte...(hanno effetto lassativo)
fine OT
un bel vaffa a me!!!!!!!!!
Ho fatto un errore cretinissimo al cloze test inglese di oggi.... che emerita demente che sono!!!!
E chissà quanti altri ne ho fatti!!!!!![]()
a tutti un bel vaffa..in particolare alla mia famiglia..credo mi faranno santa se ancora dopo 22 anni sto quache donna forte!
Un grosso vaffa a questi esami che mi stanno facendo uscire di testa!!!! ma possibile che non riesco a combinare niente di buono!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un vaffa a chi vuole sempre avere ragione..(anche quando sbaglia alla grande..)..
ricorda:che se te lo dico è perche ti voglio bene
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un vaffa a me stessa e alla mia impulsività!!!