hai ragione...forse c'è stato qualche problema al momento del restayling :S
hai ragione...forse c'è stato qualche problema al momento del restayling :S
meno male non ho le travecole!!!![]()
"hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura
Avete visto com'è bello il confanetto della Salani con tutti i libri di HP????solo che €140
...allora babbani, ci trasferiamo qui a spettegolare???
vai con lo spettegolo!!!!!!!
(anche se non ho ancora letto tutto....)
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
eccociiiiiiii, allora innanzitutto ho letto su un rivista che forse ci sarà un ottavo libro che però non parlerà di harry, ma bensì del mondo che lo circonda.
dopo ciò si aprano le danze, sperando che leggano solo coloro che hanno già finito il libro.
ATTENZIONE NON LEGGETE SOTTO SE NN AVETE FINITO IL SETTIMO LIBRO
prima le critiche:
Vorrei esprimere il mio completo disappunto per la morte di Edvige e del gemello Wesley, secondo me si poteva evitare, e poi dico sono mille fratelli, fammi morire Percy che è un deficiente, anche la storia dei coniugi Lupin che lasciano un orfano il cui padrino sarà Harry, mi sembra un de ja vu
per il resto![]()
a parte i malfoy a cui avrei fatto fare una fine tragica almeno al padre, che dire di Piton, alla fine sembra lui l'eroe
mi ci devo ancora abituare viste tutte le imprecazioni che gli ho lanciato.
e qui chiudo le mie impressioni![]()
Ultima modifica di Romy : 09-01-2008 alle ore 19.42.23
io lo sto rileggendo ora, la prima lettura fu in inglese, quindi ci sono dei particolari che mi sono certamente sfuggiti....
rimando quindi alla fine i miei commenti...
Deluso sono dal ruolo marginale di draco...davvero, mi aspettavo più spazio, se lo meritava secondo me.
Io vorrei sapere però, ma la miseria ladra, si può sapere come ha fatto Piton a fregare voldemort che usava la legimanzia?!
CHe era più bravo di lui nell'occlumanzia?
Occulumanzia era l'arte di chiudere la mente...quindi se voldemort non ci riusciva, Piton lo ammazzava seduta stante.
Come ha fatto afregarlo non si sà ne si capisce.
bah!
Come forse ti ho già detto, chi è abile in occlumanzia può nascondere ricordi o emozioni che contraddicono la bugia e può quindi mentire anche senza essere scoperto.
Babbani fatevi sentire e cerchiamo di risolvere il mistero ...
... e magari qualche ricordo troppo compromettente lo parcheggiava nel pensatoio...
...non mi convinco nemmeno io però...
Tra l'altro la spada con cui nevile uccide nagini...mica era la vera spada di Godric, ma la sua copia. L'originale l'aveva involata il volletto unci unci.
E vabbeh...
Ad ogni modo, devo dire che è stato senza dubbio il migliore di tutti a mio avviso, davvero fantastico.
io pensavo che la spada fosse l'originale, perchè neville aveva appena dimostrato fedeltà a silente.
ora non ci sono ancora arrivata... sto stranamente leggendo piano... (sarà la febbre)... ma quanto ho pianto per Dobby....
Ma no è la vera spada, probabilmente il cappello è il suo fodero e visto che è magica che si dimostra fedele a Silente e a Grifondoro vince la spada!
Però perchè lo spegnino è diventato deluminatore?
Povero Fred![]()
Ed ecco la mia domanda esistenziale:
Il mantello dell'invisibilità di Harry è uno degli strafichissimi oggetti regalati da Morte, ok, ma non è l'unico a possederlo, Malocchio ne aveva due... Perchè quello di Harry sì e i due di Moody no?![]()