• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 32 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 468
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    puo darsi che a febbraio baiocco non faccia l appello ma mi pare strano...

ad ogni modo credo che se x quelli del nuovo anno ci sara l appello ci sara col baiocco e quindi potrai farlo

Partecipante Assiduo L'avatar di rosanna180703
    Citazione Originalmente inviato da roxi1965 Visualizza messaggio
    anche io sono al 1 f.c.
    Baiocco a lezione ha detto che all'appello di dicembre si poteva portare SOLO il programma Schimmenti, mentre da febbraio in poi si poteva dare l'esame o con tipologia Schimmenti solo per gli iscritti dal secondo anno in poi (orale-ancora per almeno un anno e mezzo), o con tipologia Baiocco (per tutti- scritto e orale facoltativo).
    Comunque la Schimmenti non c'è più..quindi..vecchio o nuovo programma, sempre con lui lo dai.
    Spero di aver sciolto i tuoi dubbi.
    Bye

p.s. unico dubbio: può darsi che nn ci sono appelli 2007-2008 a febbraio? bisognerebbe chiedere..
    Grazie roxi, ma spero proprio che non ci siano problemi perchè a giugno mi devo laureare e se perdo un esame è la fine!!!
    qualcuno sa se fa appelli anche a maggio???

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    ma a chi chiedere per l'appello di febbraio?

A ME SERVONO 8 CREDITI!

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    ho mandato l'e-mail a baiocco e mi ha detto che se non ci sono ancora gli appelli di febbraio dell'ano 2007/2008 è perche la presidenza non ha ancora dato il permesso di programmare gli esami.
    io penso che prima di gennaio non uscirà nulla

però.. che professionale sto baiocco !!
    risponde a tutte le email-!
    non come gli altri

ma l'orale è facoltativo, vero?

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    la data del 14/2 segnata per l'a.a 2006/2007 c'è anche per l'a.a 2007/2008 (finalmente cominciano a metterle 'ste date) ma quest'ultimo comprende un avviso
    "Questo esame è per gli studenti iscritti al PRIMO ANNO della TRIENNALE (Programma d'esame BAIOCCO)"
    io non ho capito.... io son dell'anno scorso....posso farlo o no? e siete sicuri che la schimmenti non c'è??????? :sob:

che io sappia l'orale è facoltativo

Partecipante Super Esperto L'avatar di roxi1965
    Baiocco disse specificatemante a lezione che la Schimmenti non ci sarebbe stata più (forse è andata in pensione), e che comunque avrebbe continuato per almeno un annetto a conservare il programma Schimmenti e la modalità d'esame (esclusivamente orale senza scritto), contemporaneamente al programma "Baiocco".
    Io comunque stamattina gli ho mandato una mail perchè, pure non essendo del primo anno (esattamente sono entrata con l'AA 07-08 nel mio primo anno f.c.), ho frequentato tutte le sue lezioni da settembre a novembre 2007, quindi penso di aver diritto a poter sostenere l'appello di febbraio..appena risponde, posto sul thread.
    Infine l'orale lui non lo ha previsto, anche se sul sito di facoltà c'è scritto,e lo ha ribadito più volte a lezione, naturalmente precisando che chi proprio lo volesse fare, glielo può chiedere.
    Bye..
    Ultima modifica di roxi1965 : 11-01-2008 alle ore 08.50.16

Non ho parole..alla faccia della velocità..è veramente in gamba 'sto prof..speriamo abbia pietà di noi a febbraio..

Infatti manco ho fatto in tempo a spedire la mail che mi ha risposto che posso fare l'appello con lui portando ovviamnete il suo programma.
    Devo ricordargli però al momento della verbalizzazione la mia situazione, poichè per gli studenti del I anno è un appello estivo mentre per i fuori corso e per quelli del II anno è un appello invernale.

Mi sembra tutto chiaramente chiaro !!

Bye

Partecipante Assiduo L'avatar di rosanna180703
    Ciao roxy. scusa ma nn ho capito una cosa: io sono pure al I f.c. e a me ha detto che non posso fare l'esame con il suo programma. Forse lo possono fare solo quelli che hanno seguito le lezioni?opp tu fai l'esame con il programma della schimmenti, ma ti interroga lui?
    E poi un'altra cosa: ma se faccio l'esame con il programma della schimmenti è orale o scritto?

Citazione Originalmente inviato da rosanna180703 Visualizza messaggio
    Ciao roxy. scusa ma nn ho capito una cosa: io sono pure al I f.c. e a me ha detto che non posso fare l'esame con il suo programma. Forse lo possono fare solo quelli che hanno seguito le lezioni?opp tu fai l'esame con il programma della schimmenti, ma ti interroga lui?
    E poi un'altra cosa: ma se faccio l'esame con il programma della schimmenti è orale o scritto?
    Rispondo:
    2) io ho frequentato e lui sa chi sono: se vi siete già contattati e lui ti ha risposto così, è chiaro ed evidente che il fatto di aver seguito fa la differenza tra la mia condizione e la tua.

1) il programma della Schimmenti prevedeva esclusivamente Orale e lui ha detto, specificatamente su mia richiesta,che manterrà programma e modalità di esame per un altro anno. Poi se cambia idea, non saprei dirti..

Partecipante Affezionato L'avatar di MissCrazySun
    Ho chiesto al prof come sarà l'esame di febbraio..questa è stata la risposta!

Gentile studentessa,
    il 14 Febbraio c'è sia il mio appello che
    quello della Schimmenti in 2 aule differenti.
    Quindi può scegliere.
    Può fare l'appello con me ma allora deve portare il mio programma.
    Dopo questa data l'esame sarà solo con me ma per voi
    del II anno potete ancora (per un paio di appelli) portare
    il programma Schimmenti (se lo volete) ma farete l'esame con me.
    Questa opzione non è possibile per il 14 perchè altrimenti non
    si capisce perchè dobbiate fare l'esame con me con il
    programma Schimmenti quando lo stesso giorno
    c'è la possibilità di fare l'esame direttamente con la professoressa.
    Spero di essere stato chiaro.
    Cordiali saluti,
    RB

scusa misscrazysun tu quando ti sei immatricolata?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88
    Ma del programma di Baiocco le cose che non ha detto di fare bene le studiate?Parlo del neonato,dato che è tutta biologia!!!Io non ce la faccio preferisco studiarmi bene le cose che ha detto piuttosto che studiare altre cose e non ricordarmele...

Pagina 6 di 32 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy