Scusatemi,qualcuno sa per caso se i libri vanno fatti tutti o bisognas saltare qualcosa?soprattutto del manuale psicologia della comunicazione?...grazieeeeeeeee
Scusatemi,qualcuno sa per caso se i libri vanno fatti tutti o bisognas saltare qualcosa?soprattutto del manuale psicologia della comunicazione?...grazieeeeeeeee
l'anolli va fatto dal cap 7 al 13 saltando il 9..gli altri vanno fatti tutti..