volevo dire ve le invio! :-)) -(si ripetono spesso)-
volevo dire ve le invio! :-)) -(si ripetono spesso)-
Ragazzi qualcuno sa dirmi che domande c'erano all'esame scritto di Fondamenti della Berardi........io sono di psicologia sperimentale e sto studiando questa materia che mi crea notevoli problemi....help help vorrei darlo al secondo appello di gennaio....Ciao a tutti da ninuzzino
ciao ninuzzino...se non ricordo male nella copisteria appena fuori dall'università hanno molti esempi dei compiti passati..prova a guardare!
scusate,ma a voi funziona il link per vedere il risultato degli esami??a me no...non so come fare per vedere se ho superato lo scritto o no!=(
il sito non va!!! ho scritto al prof che me lo ha confermato e ha detto di scrivergli. IN BOCCA AL LUPO!!
grazie mille e crepi il lupo![]()
Qualcuno sa dirmi se con il Pizzorusso è possibile dare l esame in appelli consecutivi dopo averlo bocciato? ...o al solito se vai il primo torni al terzo e se vai al secondo vai a giugno?
Grazie
Ero un eroinomane. Ora sono un metadonomane.
Woody Allen
Non vorrei dire inesattezze, ma credo che non si possa ridare lo stesso esame a una distanza inferiore ai 15 giorni...quindi teoricamente si potrebbe,ma CASUALMENTE in tutti gli esami, la distanza tra primo e secondo, e secondo e terzo e sempre inferiore ai 15 giorni...spero di nn essermelo invitato, nel caso mi scuso per la confusione.
No, non è questione di giorni ma di appelli:
E comunque, per fortuna visto che è una regola IDIOTA, per qualche professore le eccezioni ci sono...Si ricorda che:
in caso di mancato superamento dell’esame non è possibile ripresentarsi all’appello immediatamente successivo della stessa sessione;
per le sessioni invernale ed estiva, in caso di mancato superamento dell’esame al primo appello, è possibile ripresentarsi al terzo appello della stessa sessione.
Ciao a tutti...qualcuno mi sa dire le domande del primo appello di psicobiologia della Berardi-Pizzorusso??Quello di metà gennaio?
Io devo darlo il 23 e vorrei poter escludere qualche domandinaaaaa...
Grazieeee
Fede![]()
ciao le domande del primo appello(09-01-08) che ricordo erano su questi argomenti:
-membrana assonica/membrana dendritica(Imod)
-induzione placca neurale(IImodulo)
-sinaptogenesi(IImodulo)
-capacità acustiche nel feto e nel neonato(IImodulo)
-sviluppo della visione stereoscopica(IImodulo)
-riconoscimento volti nel neonato e esperimenti(IIImodulo)
-stress e cure parentali(IIImodulo)
spero di esserti stata utile!
Cri
Per l'esame di psicobiologia dello sviluppo non so se,nel caso di non superamento, si possa tornare all'appello successivo, ma sono sicura che dopo la consegna del compito si hanno a disposizione 10 minuti per leggerlo e decidere se svolgerlo o meno!nel caso in cui si riconsegni, non si viene segnati presenti e ci si può ripresentare quando si vuole!