• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 96 PrimoPrimo ... 1422232425263474 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 1440
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    grazie per lo schemino! però ricordati che devi fare w.k.n e non il contrario e poi, abbiamo chiesto al prof se dovevamo fare ne l 3 modello sq e gdl entro i gruppi perchè in un file c'era e in un altro no, e lui ha risposto che nn va fatto!

Partecipante L'avatar di Zimira
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    grazie per lo schemino! però ricordati che devi fare w.k.n e non il contrario e poi, abbiamo chiesto al prof se dovevamo fare ne l 3 modello sq e gdl entro i gruppi perchè in un file c'era e in un altro no, e lui ha risposto che nn va fatto!

Si li ho messi solo per completezza perchè non servono ai fini dei calcoli!
    mentre w*k*n lo scrivo n*k*w perchè mi aiuta a memorizzarlo... ma il risultato della moltiplicazione è comunque lo stesso!

l'sq non serve nei calcoli, ma ho scritto che nn è da mettere perchè molto magari nn lo sanno, ed è stato detto dal prof non a lezioneil risultato della moltiplicazione certo che nn cambia scambiando l'ordine pero sappiamo com'è pibinco e lui ha sempre messo quell ordine..tra vedere e non vedere...
    Ultima modifica di kyoko226 : 11-01-2008 alle ore 14.14.42

l'sq non serve nei calcoli, ma ho scritto che nn è da mettere perchè molto magari nn lo sanno, ed è stato detto dal prof non a lezioneil risultato della moltiplicazione certo che nn cambia scambiando l'ordine pero sappiamo com'è pibinco e lui ha sempre messo quell ordine..tra vedere e non vedere...

allora domani devo ricordarmi di invertirli!!!!!!
    Se nello schema ci sono altre imprecisioni segnalale

Partecipante L'avatar di branco82
    salve ragazze, vorrei sostenere quest'esame a febbraio...potete darmi due dritte sull'esame (non ho potuto seguire le lezioni e non so bene come iniziare).

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da branco82 Visualizza messaggio
    salve ragazze, vorrei sostenere quest'esame a febbraio...potete darmi due dritte sull'esame (non ho potuto seguire le lezioni e non so bene come iniziare).
    idem... oggi delle colleghe mi hanno detto che è impossibile fare tutto "da sola" senza aver seguito le sue lezioni... sono un po demoralizzata...

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    idem... oggi delle colleghe mi hanno detto che è impossibile fare tutto "da sola" senza aver seguito le sue lezioni... sono un po demoralizzata...
    ciao anto.. io domani andrò... non ho seguito le lezioni.. ne le sue ne quelle di tommasi... ma basta metterci tanto impegno e crederci veramente.. non scoraggiamoci prima di averci provato... ok ragazzi!? domani vi darò notizie inerenti alla fattibilità.. farò insomma da cavia!!!!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    ciao anto.. io domani andrò... non ho seguito le lezioni.. ne le sue ne quelle di tommasi... ma basta metterci tanto impegno e crederci veramente.. non scoraggiamoci prima di averci provato... ok ragazzi!? domani vi darò notizie inerenti alla fattibilità.. farò insomma da cavia!!!!
    io vorrei provarci... x febbraio intendo... spero di riuscire a capirci qualcosa!! Sissit aspetterò tue notizie sul compito di domani!!!

diciamo che non è l'esame di tommasi che pur non avendo seguito è piu semplice..questo è piu complesso, c'è piu roba da capire e da ricordare e lui vuole molta precisione ma nn è impossibile diciamo che il difficile era anche interpretare e mettere apposto i suoi lucidi(sbagliati e incasinati), e quello è stato fatto da tiessina e me nei lucidi che ha messo a disposizione e vi ha mandato! branco se vuoi oltre a quelli del prof, io o tiess ti mandiamo questi lucidi se poi hai qualche dubbio siamo qua
    comunque ci saro anch'io domani, quindi sapremo dirvi qualcosa di piu su questo esame e soprattutto quanto e se sarà davvero
    Ultima modifica di kyoko226 : 11-01-2008 alle ore 21.18.03

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    In bocca al lupo alle mie amikette che devono darlo domani

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    In bocca al lupo a tutte, fategli vedere

Citazione Originalmente inviato da ZIMIRA Visualizza messaggio
    allora domani devo ricordarmi di invertirli!!!!!!
    Se nello schema ci sono altre imprecisioni segnalale
    visto che sei stata cosi brava mi puoi dire anche il secondo esercizio che cos'è?
    perchè io sono andata dritta sul primo modello perchè ho visto che c'erano tre gruppi e anche se è possibile io ho pensato che lui c'è l'ha fatto fare sempre con 2, ma ripensandoci non c'entra nulla contando anche che è un esercizio vecchio..quindi vedendolo bene puo essere anche un secondo modello, anche dalla struttura della tabella(3 gruppi con 4 soggetti che fanno 3 trattam diversi)..se fosse un primo modello ci sarebbero 12 soggetti...che mi dici?grazie!!

visto che sei stata cosi brava mi puoi dire anche il secondo esercizio che cos'è?
    perchè io sono andata dritta sul primo modello perchè ho visto che c'erano tre gruppi e anche se è possibile io ho pensato che lui c'è l'ha fatto fare sempre con 2, ma ripensandoci non c'entra nulla contando anche che è un esercizio vecchio..quindi vedendolo bene puo essere anche un secondo modello, anche dalla struttura della tabella(3 gruppi con 4 soggetti che fanno 3 trattam diversi)..se fosse un primo modello ci sarebbero 12 soggetti...che mi dici?grazie!!
    Anche a me sembra un primo modello, non credo che sia un secondo perchè c'è solo una variabile indipendente a tre livelli (CC PC NC), mentre i soggetti non sono suddivisi in base a nessun fattore, quindi sono 3 gruppi da 12 sogg ciascuno, sottoposti a tre trattamenti, il terzo è un gruppo di controllo quindi nella soluzione matriciale si usa il dummy.

Questo esercizio è un pò difficile da decifrare!! non l'ho svolto perchè non c'era la matrice inversa....
    ho capito bene la matrice inversa ce la danno domani?? non dobbiamo calcolarla noi???

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da ZIMIRA Visualizza messaggio
    Anche a me sembra un primo modello, non credo che sia un secondo perchè c'è solo una variabile indipendente a tre livelli (CC PC NC), mentre i soggetti non sono suddivisi in base a nessun fattore, quindi sono 3 gruppi da 12 sogg ciascuno, sottoposti a tre trattamenti, il terzo è un gruppo di controllo quindi nella soluzione matriciale si usa il dummy.

Questo esercizio è un pò difficile da decifrare!! non l'ho svolto perchè non c'era la matrice inversa....
    ho capito bene la matrice inversa ce la danno domani?? non dobbiamo calcolarla noi???
    da quanto so io, dovrebbe fornircela lui nel testo dell'esercizio o almeno proiettarla. e' veramente troppo complesso ricavarsela da soli. Mi chiedo anche come si può fare tutto il compito in sole 3 ore, non so voi ma io ci metto una vita solo x il primo modello (visto che lo si deve fare sia nella forma classica che matriciale (dummy o effect coding)...) cmq ragazze.. buona notte a tutte ci si vede domani alle 9 in aula magna.. speriamo che un angioletto faccia diventar buono il prof durante la notte!!!

Partecipante L'avatar di branco82
    in bocca al lupo ragazze!!

Pagina 24 di 96 PrimoPrimo ... 1422232425263474 ... UltimoUltimo

Privacy Policy