• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2505 di 4859 PrimoPrimo ... 150520052405245524952503250425052506250725152555260530053505 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 37,561 fino 37,575 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    o 3 anni...... io ci ho messo 6 anni a prendermi la triennale e molte che hanno più esami di me si laureano in 3 anni giusti mi concedo 5 minuti di vergogna per quanto sono asina
    io ce ne metterò almeno 7.... quindi non buttarti giu.. tu almeno ce l'hai fatta.. io non ancora:
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    o 3 anni...... io ci ho messo 6 anni a prendermi la triennale e molte che hanno più esami di me si laureano in 3 anni giusti mi concedo 5 minuti di vergogna per quanto sono asina
    Allora sono un'asina anch'io ...terzo anno fuori corso mi vergogno da matti quando registro i voti...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    Allora sono un'asina anch'io ...terzo anno fuori corso mi vergogno da matti quando registro i voti...
    ma frigarindi... quanto t manca spicciolo?
    Cimprimpessa

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ma frigarindi... quanto t manca spicciolo?
    Meno 6!!! Speriamo mercoledì vada bene almeno posso continuare il conto alla rovescia...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ma vaaaa ognuno ha i suoi tempi e soprattutto ognuno ha priorità diverse nel corso della vita...a volte si fanno varie scelte come lavorare o dedicarsi ad altro e si "perde" tempo, che poi tempo perso alla fine non è perchè è la vita che a volte ti mette di fronte a scelte diverse e per forza lo studio ne risente ...
    l'importante alla fine è finire

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    Giusto tina!! ragazzi sentite per caso avete o conoscete qlk disposto e regalare un cucciolo di breton femmina???

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    io sto cercando disperatamente qualcuno che l'anno scorso abbia dato l'esame scritto con la lucarelli!!! uff

tipete
    Ospite non registrato
    BONJOUR,
    mi sapete dire in che sito posso trovare il modulo per la domanda d laurea?
    grassieee

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    ieri i miei amici sono stati picchiati dalla polizia pur non essendo manifestanti..ma vi rendete conto??? e pensare che io sono andata via perchè avevo troppa paura..altrimenti ora mi ritroverei pestata... sono ancora incredula...ci stanno massacrando....

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ieri i miei amici sono stati picchiati dalla polizia pur non essendo manifestanti..ma vi rendete conto??? e pensare che io sono andata via perchè avevo troppa paura..altrimenti ora mi ritroverei pestata... sono ancora incredula...ci stanno massacrando....

lo so,cosi come è successo l'altra sera al porto canale.no comment

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    purtroppo in situazioni così non credo sia molto facile distinguere chi manifesta e chi no...c'è troppo caos. io ho una cosa: non ci sono andata.

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    ma non era Soru quello che l'anno scorso ha riempito di manifesti con scritto " SARDEGNA FATTI BELLA" ????
    SIIII....CON LA MONDEZZA!!!!!!!!!!!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ma vaaaa ognuno ha i suoi tempi e soprattutto ognuno ha priorità diverse nel corso della vita...a volte si fanno varie scelte come lavorare o dedicarsi ad altro e si "perde" tempo, che poi tempo perso alla fine non è perchè è la vita che a volte ti mette di fronte a scelte diverse e per forza lo studio ne risente ...
    l'importante alla fine è finire

perfettamenre d'accordo!!! Anche io sono fuori corso, ma sono contenta di quello che sono riuscita a fare finora! Abito a Sassari e difficilmente riesco a frequentare, per varie vicissitudini mi ritrovo a fare da mammina ai miei 3 nipotini di 6, 7 e 11 anni!! tra scuola, sport, catechismo e festicciole di compagni riesco a studiare veramente poco al giorno!! Ma non mi pento di aver dedicato ogni minuto del mio tempo ai miei amori.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    scusate..io ho un padre ex carabiniere e un fratello carabiniere..e sinceramente ci sto male quando vengono dette queste cose..soprattutto qundo non si sa' cosa c'e' dietro..e' troppo facile prendersela con le persone che fanno il proprio lavoro..e con questo non voglio giustificare nessuno perche' sono la prima a dire che a volte esagerano..ma sappiate che in questa occasione(come in tutte le altre) loro ricevono ordini..e vi posso assicurare che in questa occasine erano in contatto diretto con il ministro degli interni che ha dato precisi ordini di fare piazza pulita" e purtroppo non possono guardare in faccia nessuno..non voglio fare polemica e mi spiace per i tuoi amici..ma credimi che non sono assassini o animali e che la loro situazione non e' facile...eseguono degli ordini..e in occasioni in cui c'e' tanta tensione non possono stare a chiedere se stai manifestando o meno...mi spiace

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    purtroppo in situazioni così non credo sia molto facile distinguere chi manifesta e chi no...c'è troppo caos. io ho una cosa: non ci sono andata.
    infatti era la cosa piu' giusta da fare..

Pagina 2505 di 4859 PrimoPrimo ... 150520052405245524952503250425052506250725152555260530053505 ... UltimoUltimo

Privacy Policy