• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 13 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 181
    tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    ragazze,mi hanno detto che al programma di videolina in onda ora,hanno comunicato che stanno arrivando altre 2 navi ad oristano,mentre ho letto da altre parti che Soru ha dichiarato che non ne sono previste altre..incredibile la presa in giro..
    ho sentito poi (sempre tramite canali regionali)che sono previste in tutto SEI MILA tonnellate di rifiuti..
    l'ho sentito pure io delle navi da oristano e a quanto pare sara cosi....il sindaco stesso di cagliari per la nave arrivata a cagliari è indignato,figuratevi

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    ho appena letto qualcosa sul sito dell'unione sarda,allora,per l'idea che mi sono fatta,se manifestando pacificamente potevamo aver ragione,dal momento in cui si mettono in mezzo persone con pietre,bombe carta e varie,rischiamo di passare al torto,questo vale tanto per i sardi quanto per i napoletani.io spero che la gente si svegli e trovi un altro modo di esprimere il suo parere,contro quella che è stata la prevaricazione di Soru,che è andato PALESEMENTE contro la legge.non è una questione politica,di destra o sinistra,o i sconvolts.
    comunque:
    1:il fatto che le navi arrivino a oristano implica che devono fare un giro in più..per cui significa che gli scontri a cagliari hanno fatto deviare gli arrivi,o per me non ha senso...
    2:ma te guarda dove vive questo qui,a fianco a Bonaria...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Grace, la manifestazione al porto canale doveva essere una manifestazione pacifica.... invece è successo tutt'altro... non per colpa dei manifestanti ma per colpa della polizia che aveva l'ordine di far scaricare i cammion a tutti i costi.. Io ho visto scene paurose, troppa violenza insensata, troppe manganellate a gente che assolutamente non ha mostrato da parte loro nessuna violenza... ma lasciamo perdere.. questo è un altro discorso.. forse..
    quello che non sopporto è che Soru, anche se è il governatore della Sardena, non può prendere una decisione così importante da solo, senza interpellare tutti i cittadini della Sardegna... Soru deve capire che , si lui è il governatore, ma la Sardegna non è sua.... è di tutti... e non tutti sono d'accordo con le sue decisioni.. soprattutto in merito ai rifiuti campani... bastano i nostri...

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    Grace, la manifestazione al porto canale doveva essere una manifestazione pacifica.... invece è successo tutt'altro... non per colpa dei manifestanti ma per colpa della polizia che aveva l'ordine di far scaricare i cammion a tutti i costi.. Io ho visto scene paurose, troppa violenza insensata, troppe manganellate a gente che assolutamente non ha mostrato da parte loro nessuna violenza... ma lasciamo perdere.. questo è un altro discorso.. forse..
    quello che non sopporto è che Soru, anche se è il governatore della Sardena, non può prendere una decisione così importante da solo, senza interpellare tutti i cittadini della Sardegna... Soru deve capire che , si lui è il governatore, ma la Sardegna non è sua.... è di tutti... e non tutti sono d'accordo con le sue decisioni.. soprattutto in merito ai rifiuti campani... bastano i nostri...

ti quoto e stra quoto.
    purtroppo si sa violenza chiama altra violenza e l'altra sera al porto canale i manifestanti non hanno mostrato nessun segnale di violenza avevano chiaramente le mani in alto e sono stati picchiati ugualmente quindi ieri la situazione è degenerata.sono veramente tutti neri

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    ti quoto e stra quoto.
    purtroppo si sa violenza chiama altra violenza e l'altra sera al porto canale i manifestanti non hanno mostrato nessun segnale di violenza avevano chiaramente le mani in alto e sono stati picchiati ugualmente quindi ieri la situazione è degenerata.sono veramente tutti neri
    ragazze infatti la situazione a porto canale è indicibile!!!!...ma quella di bonaria è una vergogna..e qui non si tratta di polizia ma dell'ignoranza dei cittadini!!!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Non c'entra niente... ma avete visto che su ebay vendono dei rifiuti napoletani??????? sono tutti impazziti!!!!

IMMONDIZIA PER FARE BUSINESS su eBay.it Altro, Varie, Altre categorie
    Ultima modifica di saraflorence : 12-01-2008 alle ore 16.52.57

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da saraflorence Visualizza messaggio
    Non c'entra niente... ma avete visto che su ebay vendono dei rifiuti napoletani??????? sono tutti impazziti!!!!
    scusa ma cosa non c'entra niente?
    comunque se vuoi saperlo io saprei anche chi è pronto a comprarli.............

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio

già...

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    sono veramente indignata dall atteggiamento delle altre regioni d'italia...in campania si producono rifiuti come in qualsiasi altro luogo,ma,evidentemente si tratta di una regione che non è adeguatamente adibita a smaltirli...non capisco perchè tutti quanti dicano di "no"di fronte ad una richiesta di aiuto...se ogni regione accettasse di aiutare un pò la campania(che poi sarebbe per un piccolo periodo,non certo per sempre!),non credo proprio che si ritroverebbe sommersa di rifiuti,anzi,la quantità sarebbe accettabile,considerato che in italia ci sono ben 21 regioni.invece,poichè ad essere in difficoltà è una sola regione,si limitano tutti a dire"non è un nostro problema",e cosa che trovo veramente indegna"non vogliamo farci rovinare dai rifiuti campani"...che significa?che la campania non ha nulla da offrire e può crepare sotto cumuli di spazzatura insieme ai suoi cittadini,a differenza del resto dell ' italia?non saprei come chiamarlo se non egoismo.

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    sono veramente indignata dall atteggiamento delle altre regioni d'italia...in campania si producono rifiuti come in qualsiasi altro luogo,ma,evidentemente si tratta di una regione che non è adeguatamente adibita a smaltirli...non capisco perchè tutti quanti dicano di "no"di fronte ad una richiesta di aiuto...se ogni regione accettasse di aiutare un pò la campania(che poi sarebbe per un piccolo periodo,non certo per sempre!),non credo proprio che si ritroverebbe sommersa di rifiuti,anzi,la quantità sarebbe accettabile,considerato che in italia ci sono ben 21 regioni.invece,poichè ad essere in difficoltà è una sola regione,si limitano tutti a dire"non è un nostro problema",e cosa che trovo veramente indegna"non vogliamo farci rovinare dai rifiuti campani"...che significa?che la campania non ha nulla da offrire e può crepare sotto cumuli di spazzatura insieme ai suoi cittadini,a differenza del resto dell ' italia?non saprei come chiamarlo se non egoismo.
    quincyyy non si tratta di egoismo ma mi sono documentata e sai da quanto va avanti cosi la campania??dal 94,ieri infatti non so chi comunque un politico della regione lombardia ha spieghato il no della loro regione!hanno piu volte aiutato la regione campania ma l'emergenza rifiuti c'è ogni anno!!
    io vivo in sardegna regione che ha in questi giorni ha preso 500 tonnellate dei rifiuti campani saro egoista nn saro altruista ma io sono contro questa decisione!!

ironica82
    Ospite non registrato
    ma in campania non arrivavano anche i rifiuti delle altre ragioni?

ironica82
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    quincyyy non si tratta di egoismo ma mi sono documentata e sai da quanto va avanti cosi la campania??dal 94,ieri infatti non so chi comunque un politico della regione lombardia ha spieghato il no della loro regione!hanno piu volte aiutato la regione campania ma l'emergenza rifiuti c'è ogni anno!!
    io vivo in sardegna regione che ha in questi giorni ha preso 500 tonnellate dei rifiuti campani saro egoista nn saro altruista ma io sono contro questa decisione!!
    concordo con te Tipete!

Johnny
    Ospite non registrato
    partendo dalla premessa che questa situazione si risolverà, altrimenti john titor ce l'avrebbe detto se fosse passata alla storia

secondo me questa è solo la punta dell'iceberg, e se la sicilia e sardegna hanno "accolto" i rifiuti della campania, sicuramente avranno un loro vantaggio (tra politici mafiosi forse si aiutano, oppure hanno dei vantaggi economici personali).

detto questo, solo in italia poteva capitare.

Pagina 8 di 13 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy