ma vaaaa ognuno ha i suoi tempi e soprattutto ognuno ha priorità diverse nel corso della vita...a volte si fanno varie scelte come lavorare o dedicarsi ad altro e si "perde" tempo, che poi tempo perso alla fine non è perchè è la vita che a volte ti mette di fronte a scelte diverse e per forza lo studio ne risente ...
l'importante alla fine è finire![]()
Giusto tina!! ragazzi sentite per caso avete o conoscete qlk disposto e regalare un cucciolo di breton femmina???![]()
io sto cercando disperatamente qualcuno che l'anno scorso abbia dato l'esame scritto con la lucarelli!!! uff
BONJOUR,
mi sapete dire in che sito posso trovare il modulo per la domanda d laurea?
grassieee
ieri i miei amici sono stati picchiati dalla polizia pur non essendo manifestanti..ma vi rendete conto??? e pensare che io sono andata via perchè avevo troppa paura..altrimenti ora mi ritroverei pestata... sono ancora incredula...ci stanno massacrando....
purtroppo in situazioni così non credo sia molto facile distinguere chi manifesta e chi no...c'è troppo caos. io ho una cosa: non ci sono andata.
ma non era Soru quello che l'anno scorso ha riempito di manifesti con scritto " SARDEGNA FATTI BELLA" ????![]()
![]()
![]()
SIIII....CON LA MONDEZZA!!!!!!!!!!!
perfettamenre d'accordo!!! Anche io sono fuori corso, ma sono contenta di quello che sono riuscita a fare finora! Abito a Sassari e difficilmente riesco a frequentare, per varie vicissitudini mi ritrovo a fare da mammina ai miei 3 nipotini di 6, 7 e 11 anni!! tra scuola, sport, catechismo e festicciole di compagni riesco a studiare veramente poco al giorno!! Ma non mi pento di aver dedicato ogni minuto del mio tempo ai miei amori.....![]()
scusate..io ho un padre ex carabiniere e un fratello carabiniere..e sinceramente ci sto male quando vengono dette queste cose..soprattutto qundo non si sa' cosa c'e' dietro..e' troppo facile prendersela con le persone che fanno il proprio lavoro..e con questo non voglio giustificare nessuno perche' sono la prima a dire che a volte esagerano..ma sappiate che in questa occasione(come in tutte le altre) loro ricevono ordini..e vi posso assicurare che in questa occasine erano in contatto diretto con il ministro degli interni che ha dato precisi ordini di fare piazza pulita" e purtroppo non possono guardare in faccia nessuno..non voglio fare polemica e mi spiace per i tuoi amici..ma credimi che non sono assassini o animali e che la loro situazione non e' facile...eseguono degli ordini..e in occasioni in cui c'e' tanta tensione non possono stare a chiedere se stai manifestando o meno...mi spiace