• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 96 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 1440
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    RAGAZZE SPERO CHE L'ABBIATE FATTO TUTTE BENEEEEEEEEE
    I vostri commenti non mi piacciono tanto ma per saperne di più ci sentiamo in privato. Ringrazio Las per aver pensato di mandarmi le informazioni tramite melly. Non me le ha ancora date perchè non abbiamo fatto in tempo a sentirci però me le darà. In ogni caso grazie per avermi pensato!

Kyoko Las Norlina
    E anche sissit perchè anche se non ti conosco ci siamo scambiate molte informazioni e ti auguro di cuore di averlo fatto bene!

A me toccherà a febbraio... a se mi dite così ho paura che salterà pure febbraio dato che c'è da esercitarsi molto e devo pure dare altri esami... vedremo

BRANCO e ANTONELLINA come vi ha detto kyoko vi invio volentieri gli appunti che abbiamo fatto io e lei e credo che quelli potranno esservi molto utili dato che non avete seguito. Li abbiamo fatti proprio per chi non ha seguito è vi spieghiamo tutto, da quello che vuole il professore, le sue fisse, al significato degli indici. Se vi interessano mandatemi un pm con il vostro indirizzo email

ZIMIRA grazie per i tuoi contributi preziosi!
    Tiess!! a me li hai già mandati!!!
    ti ho anche ringraziato!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Tiess, mi sa..mi sa..che è il caso che legga anch'io gli appunti, prima di iniziare a fare gli esercizi!
    Potresti mandarmeli? Hai la mia mail?
    (Se lo prepari per febbraio, saremo assieme!)

Grassie!

Partecipante L'avatar di Zimira
    Ciao a tutte.. anche io ho avuto problemi per il tempo, mentre facevo il primo esercizio in forma matriciale mi sono resa conto di aver commesso un errore di calcolo e son dovuta tornare indietro a rivedermi tutto, e mi è rimasto pochissimo tempo per fare il secondo che ovviamente non ho finito!! Che peccato!!
    Una curiosità: saltiamo la sessione anche se prendiamo un voto basso e non vogliamo accettarlo? o solo se non lo passiamo?

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da ZIMIRA Visualizza messaggio
    Ciao a tutte.. anche io ho avuto problemi per il tempo, mentre facevo il primo esercizio in forma matriciale mi sono resa conto di aver commesso un errore di calcolo e son dovuta tornare indietro a rivedermi tutto, e mi è rimasto pochissimo tempo per fare il secondo che ovviamente non ho finito!! Che peccato!!
    Una curiosità: saltiamo la sessione anche se prendiamo un voto basso e non vogliamo accettarlo? o solo se non lo passiamo?
    temo di si. Io ho chiesto all'assistente quando me ne sn andata, per questo ho preferito mollare.. almeno non perdevo il treno x rientrare a casa...

piacere di averti conosciuta!!! a te a lasombra e kyoko!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Mi dispiace sissit
    Puoi ridare l'esame a febbraio qualora fossi andata via entro 10 minuti dalla consegna del compito....
    E' stato un piacere anche per me
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    per iana:guarda anc'hio sono ritardata con i numeri è ho una sorta di orticaria per queste materie vedrai che ce la fai
    per tiess:sono sicura che ce la fai a febbraioprovaci
    per zimira:innanzi tutto piacere di averti conosciuta..il salto d'appello lo fa se lo dai..hai 10 min di tempo per visionare il compito e andartene e non lo salti, altrimenti per qualsiasi altra condizione lo salti...
    per sissit:anch'io sono contenta di averti conosciuta, mi hai fatto proprio una bella impressione mi spiace per com'è andata

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Per Kyoko: Ci proverò!

Per Bloody: pm

Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    Tiess!! a me li hai già mandati!!!
    ti ho anche ringraziato!!!
    Oi oi scusa!!! L'ho mandata a mille persone!! A dire il vero il dubbio ce l'avevo, allora avevo ragione... ma siccome hai parlato di appunti allora ho provato ad affrirteli
    Scusa, che testona

Partecipante Assiduo L'avatar di Popino79
    Ma è proprio legale questa storia di far saltare un appello?

Io penso che la facoltà abbia parecchi problemi, tra blocco didattica, blocco esami...e poi pure saltare un appello?

Che ne dite di un bel foglietto di firme da consegnare ad Argiolas?

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Citazione Originalmente inviato da Popino79 Visualizza messaggio
    Ma è proprio legale questa storia di far saltare un appello?

Io penso che la facoltà abbia parecchi problemi, tra blocco didattica, blocco esami...e poi pure saltare un appello?

Che ne dite di un bel foglietto di firme da consegnare ad Argiolas?
    siiiiiiiiiiii io mi associoooooooooooo

Benissimo. Possiamo partire dalle indagini di Almalaurea dove si dice che nella nostra facoltà il 10% degli studenti si laurea in corso e la maggior parte dal III fuori corso in poi. Della serie: vogliamo darci una mossa e far in modo che gli studenti escano dai corsi di laurea?

nella pagina di nicotra, esiti esami, ho visto che ha messo gli esiti oggi dell'esame dell'8 gennaio..erano meno persone , pero magari c'è qualche speranza che non ci faccia aspettare anni!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    nella pagina di nicotra, esiti esami, ho visto che ha messo gli esiti oggi dell'esame dell'8 gennaio..erano meno persone , pero magari c'è qualche speranza che non ci faccia aspettare anni!
    Visto che Dante è tornato di moda ti risponderò così "Lasciate ogni speranza, voi che entrate"! Conoscendolo dovrete aspettare febbraio... e quelli di frbbraio aspetteranno pasqua...
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

lo so iana..ma io io sono piu per:la speranza è l'ultima a morire

cagliari 2
    Ospite non registrato
    ciao io venerdi ho fissato un appuntamento con il nuovo preside della facolta' Cadeddu per esporgli il caso Nicotra, che va a lez ubriaco, cherisponde in maniera maleducata agli studenti, che boccia un sacco di gente conttravvenedo alle direttive rettorali, che cambia il programma all'improvviso. la speranz ann deve morire siamo noi studenti a doverci far valere su persone come lui. chi vuolepuo' venire. ore 10 presidenza di facolta corpo centrale 1 o 2 secondo piano.

Citazione Originalmente inviato da cagliari 2 Visualizza messaggio
    ciao io venerdi ho fissato un appuntamento con il nuovo preside della facolta' Cadeddu per esporgli il caso Nicotra, che va a lez ubriaco, cherisponde in maniera maleducata agli studenti, che boccia un sacco di gente conttravvenedo alle direttive rettorali, che cambia il programma all'improvviso. la speranz ann deve morire siamo noi studenti a doverci far valere su persone come lui. chi vuolepuo' venire. ore 10 presidenza di facolta corpo centrale 1 o 2 secondo piano.

Io sono fuori Cagliari, se ti stai riferendo a questo venerdì 18 Gennaio! vorrei poter venire con te sinceramente. Avviso comunque tutti i colleghi che sono incazzati neri per questa questione.

Pagina 26 di 96 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo

Privacy Policy