• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 81 di 81
    Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Originariamente postato da flame81
    beata te che non lo hai mai fatto!
    sai quante volte ci penso io e vorrei tornare indietro nel tempo e farlo con l'uomo giusto... solo che alla fine non sai mai quale sia quello giusto....
    non sapremo mai chi è l'uomo giusto...inteso come l'uomo che è per tutta la vita...a me non interessa questo,interessa semplicemente che in quel momento sia l'uomo giusto e basta,ho imparato a vivere la vita giorno per giorno e a non avere rimpianti di ciò che faccio!!!

flame81
    Ospite non registrato
    fai benissimo!!!
    diciamo che se potessi tornare indietro (mitigo un pò quello che ho detto prima) e viterei di farlo con determinate persone o meglio con persone verso le quali c'era solo un'attrazione fisica.....

Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    Originariamente postato da flame81
    beata te che non lo hai mai fatto!
    sai quante volte ci penso io e vorrei tornare indietro nel tempo e farlo con l'uomo giusto... solo che alla fine non sai mai quale sia quello giusto....
    mha..... io non mi sono mai pentita , anzi meno male che ho gia avuto le esperienze prima di aver incontrato il vero amore della mia vita. E stato un esplosione di passione!!!
    K&K

alina_78
    Ospite non registrato
    seeeee vabbè tutti santi qui,io non credo ai numeri che avete dato!!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Io vi assicuro che ho le regazzine di oggi mi fanno un pò di paura. Se penso a com'erano le ragazze quando avevo 14/15 anni io e i salti mortali che dovevano fare anche solo per toccare una tetta (scusate per la volgarità ma quanno ce vò ce vò!), e la differenza che c'è oggi rabbrividisco.
    Non riesco a spiegarmene le ragioni, probabilmente deriverà in parte dai modelli mediatici con cui si trovano a confrontarsi e in parte all'educa zione che ricevono, ma mi sembra ancora poco come spiegazione.
    Si Antonpsi,ma dopo che avevi fatto petting e toccato le te77e e ne perdevi le tracce, che ne sai di che combinavano, eh?
    Io sono vecchia (45 anni) e ho avuto parecchi uomini (beh ai miei tempi la libertà sessuale era una conquista) una trentina e ho cominciato a 16 anni, non insolito per la mia epoca.
    In effetti penso che il problema della mia generazione sia stato aver posto il sesso sopra a tutto...
    Citazione Originalmente inviato da modramavrica Visualizza messaggio
    i miei numeri sono...

1)1
    2)1
    che poi è lo stesso, il mio amore!

ho visto che siamo parecchie con questa combinazione, eh sì evidentemente le psicologhe siamo sante

secondo me le statistiche si fanno sulla media della popolazione e cmq come dice giustamente calethiel non è un campione rappresentativo!
    io prima ho santificato e poi studiato

a saperlo...
    ( )
    Ultima modifica di Arte1misia : 12-01-2008 alle ore 21.31.26

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    a ridaje con 3d riesumati dall'era della pietra
    era del lontano2006
    apriamone 1 nuovo in merito

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy