buongiorno,oggi ho un colloquio![]()
buongiorno....il latte col nesquik mi ha risollevato l'umore
buona giornata a tutti![]()
non ho voglia di studiareeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
io i nvece no nme la sento di dare la cabras giovedi.. cosi opto x rimandare al 12/02e poi il 20 dare conte... è fattibile secondo voi??
![]()
Cimprimpessa
Buongiorno Care, in bocca al lupo x fatacrystal e buono studio a tutte,io ho arco di vita domani...Ah x Asher, non so nulla sull'esame della lucarelli...tipo libri e se è sempre scritto...te lo chiedo, perchè anch'io non ho trovato anima che mi sapesse dire qualcosa s questo misterioso esame!Grazieeeeeee!
Caspita,sulla questione dell'inceneritore casalingo, mi associo perchè purtroppo anche quì a Dolianova è una pratica nel'anarchia più totale!
Buongiorno...fatacrystal aiutoooooche la fortuna sia con noi!!ank io ho un esame!!
ma allora nessuno m sa dire dove potrei buttare sta benedetta batteria!?
ragazzi oggi esce la graduatoria per sardegna speak english...
ecco il link...
Cla - Home
dovrebbero emttere un avviso qui... io sto guaardando fisso...
pikkola non t so aiutare mi spiace.. in bocca al lupo x l'esame![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 14-01-2008 alle ore 10.36.18
Cimprimpessa
grazie korn!!speriamo di passarlo uff!!buongiorno pikkola..missà missà che pure tu lo devi dare vero?
cimpri per quanto riguarda febbraio ti capisco,io il 20 ne ho due mazzosissimi e sono nel panico perchè una parte di me vorrebber riuscire a darli l'altra invece mi fa così
....e ti dico che sono dinamica e elementi di generale..aiuto!!!!!!