arrivate!!!!
grazie
scusa kyoko l avevo scritto male!ora te l ho mandato giusto!!
sapete dirmi quali sono le domande suggerite? ho sentito che la Cabras chiede di farle un esempio di questo tipo di domande ma nel libro non ho trovato niente!
non vorrei dire scemenze perchè ancora non ho preso in mano il libro, ma dalle lezioni mi pare di ricordare che si tratta di quelle che suggeriscono la risposta, tipo: "vero che l'assassino visto ha i capelli neri"?
ma nel libro dove ne parla di queste domande suggestive?
qualcuno ha qualche informazione in più su queste domande suggerite?
nelle slide trovate tutto!!
qualcuno mi sa dire se la prof chiede, a proposito del capitolo del processo, l'esempio di analisi argomentativa di un processo indiziario per abuso sessuale su minore?grazie
a me hanno detto che quegli esempi non gli chiede, ma tu hai anche le slide che riguardano il capitolo del processo?, se c'è l'hai potresti mandarmela?
Ultima modifica di mandi : 13-01-2008 alle ore 12.42.51
raga ma a che ora è l'esame di giuridica di giovedì 17????la prof sul sito dice ke gli esami sono agli orari stabiliti, ma dove sono scritti scusate????!!!!io sul sito non ho trovato niente, per piacere informatemi voi, oggi è già 14!!!!!GRAZIE MILLE
raga ma la prof interroga lo stesso giorno degli appelli oppure fa gli appelli in un giorno e poi rimanda le interrogazioni ad un altro giorno??????