• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 329 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    io credo proprio che giulia potrebbe essere l unica ad ottenere la maglia con l esame...è brava brava,per carità,però non mi colpisce particolarmente,sopratutto mi irrita che non sia in grado di formulare una frase come si deve...marco già si sa che non l avrà,lui stesso ne è consapevole,anche se a me piace tanto......dal serale escluderei vincenzo(mattia era molto,molto meglio),maria luigia sicuramente...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    oggi francesco ha fatto un pezzo hip hop...secondo me ha ballato molto bene...
    la celentano nonostante le dicano che è di parte, ha votato giulia...
    maura a francesco ha detto "non diventerai mai un ballerino hip hop"...e gli altri prof pure...lo avesse fatto la celentano chissà le polemiche...
    oggi niente liti...che puntata anomala

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    la maglia la becca solo marina secondo me è lo trovo giusto...a giulia forse non la da la celentano...
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Neanche a me va che la maglia se la becchi Marina,mi fa troppa antipatia!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    delle tue liste io farei delle modifiche:

canto: cassandra -----> ROBERTA
    ballo: francesco
    recitazione: marina ------> SAVERIO

personalmente x il serale vorrei:
    1. francesco
    2. cassandra
    3. giulia
    4. susy
    5. marco
    6. simonetta
    7. marina ----> SAVERIO
    8. cristina
    9. vincenzo
    10. ANTONINO
    11. GIUSEPPE
    concordo con l'aggiunta di antonino... non ci avevo pensato
    per giuseppe invece no, non mi piace..

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    oggi niente liti...che puntata anomala
    Veeeeeero!!! Emmenomaleeeeeee cmq secondo me l'unico di ballo che può prendere la maglietta bianca ed accedere al serale è Francesco... gli altri rimbalzano tutti dalla commissione..

#scusatemi ma ancora non ho capito che si possono fare i multi-quote! mi dimentico sempre!!! scusatemi...
    Ultima modifica di saraflorence : 12-01-2008 alle ore 18.45.52

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    io nn farei passare nessuno comunque..li metterei tutti al giudizio della classifica. no è giusto che passi giulia che in 2settimane non avrà fatto nè 1progresso nè tantomeno 1lezione di canto o di recitazione
    Chiara

Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    io nn farei passare nessuno comunque..li metterei tutti al giudizio della classifica. no è giusto che passi giulia che in 2settimane non avrà fatto nè 1progresso nè tantomeno 1lezione di canto o di recitazione
    sono perfettamente d'accordo.. e poi così è fin troppo chiaro che passa solo quello che vogliono loro altro che sfide interne o robe simili, tanto i professori scelgono anche dalle sfide esterne, e quindi era anche logico che in una sfida susy-cristina hanno fatto vincere cristina..tanto susy era già stata rifiutata dalla commissione.. cmq con fossi susy mi verrebbe un fegato enormeeeee

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    la maglia la becca solo marina secondo me è lo trovo giusto...a giulia forse non la da la celentano...
    si ci ho pensato anche io..a meno che la celentano dica un si solo rivolto alla bravura di giulia riguardo agli altri stili e non tenendo conto del classico...oh ragazze antipatica o no la celentano dice la verità!e aggiungo anche che giulia è bravissima e susy mi piace a pelle come persona perchè si vede che è molto interessata e ci mette tutta se stessanello studio!!cassandra ci ha fatto una figura di bip quando non ha saputo rispondere alla domanda di vessicchio!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Care ragazze vi dò delle anticipazioni molto importanti
    Allora sabato dopo la diretta hanno fatto gli esami:Marco,Giulia e Marina.
    Vi dico che l'unica che ha avuto la maglia è stata Marina,è stata votata all'unanimità da tutta la commissione,quindi è la prima che è passatta al serale direttamente
    Per quanto riguarda Giulia e Marco,non hanno ottenuto l'uninimità la prima perchè l'unico voto negativo l'ha avuto solo dalla Celentano,almeno è coerente con le sue idee il secondo perchè la seconda canzone che doveva cantare"Always" di Bon Jovi non sapeva la parole e quindi non hanno continuato l'esame.
    Queste sono le notizie principali,poi appena vedo sky vivo,e ci sono novità vi faccio sapere

Per quanto riguarda altre notizie extra di Amici,ilballerino Mattina,che ha perso la sfida contro Vincenzo(secondo me non meritava di entrare) fà parte del corpo di ballo della trasmissione di Carlo Conti"i migliori anni"in onda il sabato sera su Rai uno
    Poi un'altra notizia è che Marco il cantante si è fidanzato con Vale,la ballerina che la commissione ha votato per farla uscire

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    grazie il pito!marco è pure venuto qui con lei ho visto delle foto allora avevo ragione che l ho visto mattia...che occhio!secondo me è giusto sia stato cosi per le meglie
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Vi dico che l'unica che ha avuto la maglia è stata Marina,è stata votata all'unanimità da tutta la commissione,quindi è la prima che è passatta al serale direttamente
    alcuni dicono che la notizia ufficiale è che Marina non l'ha avuto perchè la Di Michele ha votato no... Io però non sono sicura della cosa... Sapevo poi che a Giulia era stata data la maglietta invece...
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Citazione Originalmente inviato da blackstar Visualizza messaggio
    alcuni dicono che la notizia ufficiale è che Marina non l'ha avuto perchè la Di Michele ha votato no... Io però non sono sicura della cosa... Sapevo poi che a Giulia era stata data la maglietta invece...
    Mah,a me non sembra
    Stamattina l'unica ad avere la maglia del serale era Marina,Giulia e Marco avevano solo la fascia.
    Su sky vivo è tutto in diretta.

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    noooooooooooo...la maglia a marina noooooooo...ora si monterà ancora di più!!!
    Chiara

Pagina 9 di 329 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy