capita anche ai migliori di sbagliarsi...Originariamente postato da @Seboz@
cercavo l' esame di statistica del triennio nel search e non ho guardato la stanza![]()
![]()
capita anche ai migliori di sbagliarsi...Originariamente postato da @Seboz@
cercavo l' esame di statistica del triennio nel search e non ho guardato la stanza![]()
![]()
mi rivolgo a chi come me oggi ha dato l'esame della petrucci e fa parte del gruppo l-z:
ma sbaglio o il giommi a lezione disse che il campionamento con reinserimento non l'avrebbe mai messo nel compito??
ciao!
io faccio parte del dgruppo petrucci .l...a-k
ho sostenuto l'esame oggi pomeriggio...il òpoco tempo a disposizione in un'ora si fa molto poco ...la teoria soprattutto la seconda domanda era impossibile !
io ho inventato per non lasciare in bianco!
In attesa dei risultati ...a fine mese
spero di averlo superato...
penso al mare ...basyta libri...se non diamo i numeri!
Sabrina![]()
anch'io come te l'ho completamente inventata![]()
comunque mi pare che la presenza di una domanda impossibile sia la costante di tutti e 3 gli appelli.Chissà che gusto ci provano!
ciao!
fanno un corso di neanche un mese dove non spiegano niente...e poi ti rompono le scatole agli esami con roba impossibile.
Dato l'andamento di questo esame ...mi sa che accetto qualsiasi voto...dato che l'ultimo esame scritto del primo anno che mi rimane.
A settembre do guarnieri ..e dettore..o chiari?
te li hi dati?
hai materiale?
Un bacionre
Sabrina![]()
![]()
sono usciti i risultati!!!!!!!!!!!!e direi che sono andati proprio bene!!!![]()
ma l'orale è una semplice verbalizzazione ..oppure?
Una verbalizzazione, te lo dico perche' ho due amici che lo hanno fatto lo scorso appello...ti siedi ti fa vedere il compito... ti dice cosa hai sbgliato e verbalizza..
grazie 1000 duccio..una mia amica era in dubbio e stavo andando in panico!!
aiuto chi lo da come me il 4 ? come si fa a fare strati proporzionali e poi calcolare la varianza ? e voi come avreste risp o avete risp alla domanda sulla variabile supplementare nel camp. stratificato o a grappoli ?
eva
non ne ho idea !!!!!!!!!!!!!!!!! ma queste erano le domande del primo appello di settembre?
La calcolatrice si può portare?
uppo questo vecchio thread...perchè invece io lo devo ancora DARE...CHIARAMENTE ODIANDO la statistica in ogni sua forma...me lo sono lasciato tra gli ultimi.
ragazzi ho ripreso i vecchi appunti.
per me è come leggere l'arabo^__________*
che devo fare?
ho gli appunti di tre persone
e le slide
ma mi sembra davvero incomprensibile
chi lo deve ancora dare????
grazie![]()
ma nessuno deve dare questo esame?
dove posso trovare testi di esercizi da svolgere??
ooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????
alla faccia ....l'avete dato tutti allora saprete dirmi qualcosa no????
e dddaje!!!!!!!!!!!
ciao!purtroppo il problema di questo esame è lo stesso di statistica e company della triennale:spiegazioni campate in aria,esercizi pochi e fatti male...io l'ho dato con la petrucci,mi sembra di ricordare però che il prof giommi del corso parallelo qualche esercizio in più lo ha fatto(venne da noi a fare delle supplenze e almeno ci provò a farne,salvo poi esser corretto dalla petrucci).Purtroppo in questo momento non rieso a rintracciarti testi degli esercizi,prova a chieder qui sul forum se i ragazzi del corso L-Z qualcosa hanno...in bocca al lupo