Ciao a tutti! Ho passato (per miracolo!) lo scritto della ortu e lunedì devo fare l'orale....qualcuno sa cosa chiederà maggiormente?
Sono parecchio indietro con il libro della ainsworth, avete appunti o riassunti?
Aiutoooo....!!!
Grazie a tutti
Ciao a tutti! Ho passato (per miracolo!) lo scritto della ortu e lunedì devo fare l'orale....qualcuno sa cosa chiederà maggiormente?
Sono parecchio indietro con il libro della ainsworth, avete appunti o riassunti?
Aiutoooo....!!!
Grazie a tutti
ciao a tutti!
qualcuno mi sa dire come sono le domande (scritte e orali) che riguardano il libro della Ainsworth (Modelli di attaccamento e sviluppo della personalità)???
bisogna ricordarsi cose tipo le analisi statistiche sui campioni sottoposti alla Strange Situation, le storie dei singoli bambini dell'Uganda, i minimi particolari sui risultati ottenuti da queste ricerche, ecc.?? oppure basta limitarsi alle differenze nei vari comportamenti di attaccamento ed esplorazione, ai risultati delle ricerche in generale??
ricordarsi i dettagli delle ricerche mi sembra impossibile, oltre che inutile!
c'è qualcuno che sa quale sia il modo migliore per studiare questo libro???
![]()
Salve a tutti, io anche dovrei fare l'esame il 14/01/2008, se aveste qualche importante consiglio sarebbe davvero davvero apprezzato![]()
Ciao ragazzi...qualkuno che ha gia fatto l'esame mica potrebbe dirmi se la prof all'orale faceva domande sul librone verde della ainsworth, modelli di attaccamento e sviluppo della personalità, e di che tipo erano le domande? io lo devo da a febbraio vi prego help me
già sono usciti i risultati di dinamica x l appello del 14/1!!!rapidissimi!!!
Si, ora li ho trovati anche io, ma solo da ieri li vedevo![]()
qualcuno mi sa dire le domande che la ortu fa all'orale?
Grazie a tutti Ciao
Le ho chieste anche io un paio di post fa ma nessuna risposta....in particolare vorrei sapere quelle sul librone verde della Ainsworth....grazie![]()
![]()
ciao,devo fare questo esame,e vorrei un aiuto.......................è molto difficile.......ipo domande più frequenti,consigli su cose da approfondire........ma è vero che lo scritto è tutto sul libro l'esperienza della psicoanalisi???????ho sentito dire cosi,ma ho molti dubbi.......................ogni consiglio è ben accetto.....grazie
Ciao a tutti ragazzi!!!
Potete dirmi se è necessario seguire le lezioni oppure no? Perché vorrei seguirne altre e tralasciare questa... Grazie in anticipo!![]()
ciao ragazzi,mi servirebbe un aiuto, dovrei fare solo l' esame di dinamica di sviluppo, fondamenti l'ho sostenuto l'anno scorso. Qualcuno mi sa dire a chi mi devo rivolgere? ho scritto una email alla prof ma lei è troppo intontita. sapete dirmi i libri e la modalità d'esame.??? vi ringrazio anticipatamente.un bacione
Allora?Qualcuno mi risponde?
![]()
ciao,io ho seguito la prima lezione e ha detto che non fa fare esoneri..........quindi...... ed era di una noia mortale......tra le persone che ho sentito nessuno le va a seguire......ti sò dire solo questo......