• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 94 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1399
    lunaroma
    Ospite non registrato

psicologia dinamica

Ciao a tutti! Ho passato (per miracolo!) lo scritto della ortu e lunedì devo fare l'orale....qualcuno sa cosa chiederà maggiormente?
    Sono parecchio indietro con il libro della ainsworth, avete appunti o riassunti?
    Aiutoooo....!!!
    Grazie a tutti

gil74:-)
    Ospite non registrato
    ciao a tutti!
    qualcuno mi sa dire come sono le domande (scritte e orali) che riguardano il libro della Ainsworth (Modelli di attaccamento e sviluppo della personalità)???
    bisogna ricordarsi cose tipo le analisi statistiche sui campioni sottoposti alla Strange Situation, le storie dei singoli bambini dell'Uganda, i minimi particolari sui risultati ottenuti da queste ricerche, ecc.?? oppure basta limitarsi alle differenze nei vari comportamenti di attaccamento ed esplorazione, ai risultati delle ricerche in generale??
    ricordarsi i dettagli delle ricerche mi sembra impossibile, oltre che inutile!
    c'è qualcuno che sa quale sia il modo migliore per studiare questo libro???

Dark Schneider
    Ospite non registrato
    Salve a tutti, io anche dovrei fare l'esame il 14/01/2008, se aveste qualche importante consiglio sarebbe davvero davvero apprezzato

Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^
    Ciao ragazzi...qualkuno che ha gia fatto l'esame mica potrebbe dirmi se la prof all'orale faceva domande sul librone verde della ainsworth, modelli di attaccamento e sviluppo della personalità, e di che tipo erano le domande? io lo devo da a febbraio vi prego help me

Partecipante Assiduo

sono usciti!!!!

già sono usciti i risultati di dinamica x l appello del 14/1!!!rapidissimi!!!

Dark Schneider
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da pinklady2487 Visualizza messaggio
    già sono usciti i risultati di dinamica x l appello del 14/1!!!rapidissimi!!!
    Ma veramente io non li trovo online che li abbiano messi solamente all'uni?

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da Dark Schneider Visualizza messaggio
    Ma veramente io non li trovo online che li abbiano messi solamente all'uni?
    no,io li ho visti sul sito...puoi trovarli in "esami",dove c'era la lista di prenotazione ora ci sono i risultati.parlo dell appello del 14/1.in bocca al lupo!!!

Dark Schneider
    Ospite non registrato
    Si, ora li ho trovati anche io, ma solo da ieri li vedevo

Matricola L'avatar di lula2482
    qualcuno mi sa dire le domande che la ortu fa all'orale?
    Grazie a tutti Ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^
    Le ho chieste anche io un paio di post fa ma nessuna risposta....in particolare vorrei sapere quelle sul librone verde della Ainsworth....grazie

Partecipante
    ciao,devo fare questo esame,e vorrei un aiuto.......................è molto difficile.......ipo domande più frequenti,consigli su cose da approfondire........ma è vero che lo scritto è tutto sul libro l'esperienza della psicoanalisi???????ho sentito dire cosi,ma ho molti dubbi.......................ogni consiglio è ben accetto.....grazie

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Ciao a tutti ragazzi!!!
    Potete dirmi se è necessario seguire le lezioni oppure no? Perché vorrei seguirne altre e tralasciare questa... Grazie in anticipo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83
    ciao ragazzi,mi servirebbe un aiuto, dovrei fare solo l' esame di dinamica di sviluppo, fondamenti l'ho sostenuto l'anno scorso. Qualcuno mi sa dire a chi mi devo rivolgere? ho scritto una email alla prof ma lei è troppo intontita. sapete dirmi i libri e la modalità d'esame.??? vi ringrazio anticipatamente.un bacione

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Allora? Qualcuno mi risponde?

Partecipante
    ciao,io ho seguito la prima lezione e ha detto che non fa fare esoneri..........quindi...... ed era di una noia mortale......tra le persone che ho sentito nessuno le va a seguire......ti sò dire solo questo......

Pagina 7 di 94 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo

Privacy Policy