sono d accordissimo con tes!!!!!!!!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
beh beh...a me marco piace molto ma questa maglia non la merita assolutamente..
la penso anch'io come atan, Marco la maglia non se la merita per niente.....
uffa già è finito!!!!!! volevo vedere l'esibizione di giulia....mi tocca aspettare domani
ragazze quindi non mi son persa niente di ecclatante??comunque anche io son d'accordo con il fatto che nessuno debba ottenere la maglia!tutti devono essere in balia dell'esito della classifica!!!vabbè magari solo marina, visto che in recitazione non è che ci sia tanta scelta...ecco perchè sembra completa, perchè non c'è nessuno con cui possa confrontarsi!.....
Marco oggi ha fatto una figura pietosa...
pax io oggi non l'ho potutto vedere UFFI!!!!come mai ha fatto una figura pietosa?sopra ho letto che non si è ricordato il testo....per questo?o mi son persa altro?(ho perso pure uomini e donne!ma un thread per quello non c'è???)
ma lo sai che quando ho visto che c'era un thread su amici ho cercato quello di uomini e donne e ho visto che non c'era!!!!!!!!!!!!!!!!io lo guardo sempre!!!
sono d'accordo..anche perchè avrei tante cose da dire![]()