• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 137

Discussione: Vecchio Ordinamento

Partecipante Affezionato L'avatar di lula1981
    anche io sono del vecchio Clinica e comunità
    Sapete come funziona per poter dare MEDICINA DEL LAVORO?

Presente anch'io. Siamo ancora in molti... comunque a me mancano ancora 5 esami ma ho preso contatti per la tesi. Anche per la tesi ci vuole minimo un anno, è meglio contattare già un Prof. disponibile e dare avvio ai lavori.. Iniziare ad occuparmi della tesi mi sta dando una buona spinta anche perchè mi sento un po' più vicina al traguardo,.. ciao a presto

prova a contattare il Prof. ed eventualmente fai un salto alla segreteria didattica..

Matricola L'avatar di Arnilda5
    ci sono anch'io del veccho ordinamento e sto preparando l'esame del menoni.....in tutto me ne restano da dare 7 neanche tanto belli! ciao

chi di voi è del Vecchio ordinamento di clinica? Così ci possiamo scambiare appunti, informazioni e consigli!

Partecipante Assiduo L'avatar di MIAMIMAU

Vecchio ordinamento

Citazione Originalmente inviato da lula1981 Visualizza messaggio
    chi di voi è del Vecchio ordinamento di clinica? Così ci possiamo scambiare appunti, informazioni e consigli!
    Ciao, io sono di clinica V. O., hai avuto un'ottima idea.
    Ultima modifica di MIAMIMAU : 14-01-2008 alle ore 16.56.24 Motivo: non avevo finito

stavo pensando di dare 2 esami adesso. Uno è quello di PSICOLOGIA DELL'HANDICAP E DELLA RIABILITAZIONE di Leri, e l'altro PSICOLOGIA E PSICOPATO. COMPORTAM. SESSUALE di Dettore. Li hai dati tu? sai darmi info? io sono molto molto indietro e devo sbrigarmi....

settimana scorsa ho dato Psicopatologia dello sviluppo e delle relazioni familiari....ho preso 30...è stata proprio una passeggiata! ho studiato tanto e invece potevo prepararmi in 5 gg....

summer-81
    Ospite non registrato
    ci sono pure io....un esame alla fine che vedo lontanissima,anche perchè l'ultimo esame che mi manca è teoria e tecniche dei test e nn so proprio come fare...

Citazione Originalmente inviato da summer-81 Visualizza messaggio
    ci sono pure io....un esame alla fine che vedo lontanissima,anche perchè l'ultimo esame che mi manca è teoria e tecniche dei test e nn so proprio come fare...
    A quale esame sarai? mi dai delle dritte?

sweetsea
    Ospite non registrato
    ECCOMI ci sono anche io é da luglio che sto tentando di preparare la tesi sono di clinica e comunità disperata sapete dove si comprano?? scherzo o quasi non ne posso piu mi consola il fatto di non essere l unica .
    baci baci silva

tranquilla..a me mancano ancora 10 esami

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74
    anch io sono parecchio indietro ... che mi dite di psico dello sviluppo e delle relazioni familiari ?=??? e il dettore ?? vorrei darli a febbraio

Partecipante Figo L'avatar di cambridge
    stavo pensando di dare 2 esami adesso. Uno è quello di PSICOLOGIA DELL'HANDICAP E DELLA RIABILITAZIONE di Leri, e l'altro PSICOLOGIA E PSICOPATO. COMPORTAM. SESSUALE di Dettore. Li hai dati tu? sai darmi info? io sono molto molto indietro e devo sbrigarmi....
    Io sono del nuovo...se posso, e se il programma è lo stesso vorrei consigliarti su psicologia dell'handicap, col Lera. Non richiede una preparazione lunghissima: ci sono le sue dispense in copisteria e una lista di domande (una cinquantina) a cui devi saper rispondere con le dispense. Allo scritto ne escono 5...(se la modalità di esame è la stessa del nuovo)...
    Buon proseguimento!

Partecipante Assiduo L'avatar di MIAMIMAU

Vecchio ordinamento

Ciao, io sto preparando il Menoni, psicopatologia dello sviluppo, anche se giovedì scorso l'ho gia' provato, ma sono sicura di doverlo dare di nuovo. e poi volevo dare ambientale con la Puddu, tu lo hai dato? Handicap non è nel mio piano di studi, ma il Dettore si, lo devo dare, di lui so che pretende che le cose si sappiano bene, è preciso, ma tranquillo. poi quelli come noi del v.o. mi hanno detto che l'interroga l'assistente che è tranquillo. Quando hai intenzione di darlo il Dettore?

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy