• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 58 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 859
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    antonellina mi ha battuta sul tempo

oggi non c'ero: potreste postare traduzione e grammatica (se fa mettete anke gli esempi d scelta multipla ke ha fatto?) ? grazieeee
    anche io non sono potuta andare e mi assoccio alla richiesta di Melly!

Citazione Originalmente inviato da Jiaqueline Visualizza messaggio
    Sei miticaaaaa!!!
    grazie di cuore.

Jiaq
    Figuratiiii!!! è sempre un piacere!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    anche io non c'ero.....speriamo che qualcun'altro possa postare qualcosa.....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    io vi dico volentieri cosa ha fatto ma per postare servirà qualcun'altro..ha tradotto il 12° e ultimo brano. aree della psicologia, poi ha fatto i pronomi relativi e la differenza tra relative non restrittive e restrittive e l'eliminazione del pronome relativo..
    poi ha risposto alla domanda di una ragazza dal momento che glielo avevano chiesto anche per mail..praticamente gli hanno chiesto se il salto di appello vale in tutti i casi e lui ha risposto che se uno nn lo passa o rifiuta il voto , vale il salto, se uno si iscrive e non si presenta, non fa il salto ma per non incentivare questi comportamenti, che creano disagi ai colleghi, quando la persona si presenterà all altro appello gli fara notare davanti a tutti che si era iscritto e nn presentato..praticamente gli farà fare una figura di m***a o come ha detto lui gli farà pressione psicologica
    poi lui divide in gruppi in base agli iscritti non solo per l'orale, ma anche per lo scritto..un paio di giorni prima dell'esame farà dei turni e orari diversi..

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    grazie antonellina

kyo
    Vittime, non lo siamo tutti?!

grazie Kyoko!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    lo stesso che ha risp a me alla mail... fa prima a dire che anke in quel caso c'è il salto d'appello anzikè farti andare e poi farti fare una figuraccia

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io vi dico volentieri cosa ha fatto ma per postare servirà qualcun'altro..ha tradotto il 12° e ultimo brano. aree della psicologia, poi ha fatto i pronomi relativi e la differenza tra relative non restrittive e restrittive e l'eliminazione del pronome relativo..
    poi ha risposto alla domanda di una ragazza dal momento che glielo avevano chiesto anche per mail..praticamente gli hanno chiesto se il salto di appello vale in tutti i casi e lui ha risposto che se uno nn lo passa o rifiuta il voto , vale il salto, se uno si iscrive e non si presenta, non fa il salto ma per non incentivare questi comportamenti, che creano disagi ai colleghi, quando la persona si presenterà all altro appello gli fara notare davanti a tutti che si era iscritto e nn presentato..praticamente gli farà fare una figura di m***a o come ha detto lui gli farà pressione psicologica
    poi lui divide in gruppi in base agli iscritti non solo per l'orale, ma anche per lo scritto..un paio di giorni prima dell'esame farà dei turni e orari diversi..

è un mito...e che pazienza

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Appena posso scrivo su word gli appunti di ieri e poi li posto è che questi giorni sono impegnata con altre cose quindi ho poco tempo per fare inglese.
    Comunque volevo dire alle assenti che si sono perse un momento non sò come definirlo... divertente... a un certo punto il prof stava leggendo una delle sue frasi a scelta multipla "Is the boy..... parents live here" quando è arrivato ai puntini si è così espresso "una passata di puntini"
    Ci siamo sbellicate
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Appena posso scrivo su word gli appunti di ieri e poi li posto è che questi giorni sono impegnata con altre cose quindi ho poco tempo per fare inglese.
    Comunque volevo dire alle assenti che si sono perse un momento non sò come definirlo... divertente... a un certo punto il prof stava leggendo una delle sue frasi a scelta multipla "Is the boy..... parents live here" quando è arrivato ai puntini si è così espresso "una passata di puntini"
    Ci siamo sbellicate

Grazie Ianuccia, mi sa ke lo dò a gennaio perciò le cose di ieri mi servirebbero proprio

Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Ci siamo sbellicate
    una passata di puntini???ahuahuahuahahuahuahauhauhuahauauauau

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    lo stesso che ha risp a me alla mail... fa prima a dire che anke in quel caso c'è il salto d'appello anzikè farti andare e poi farti fare una figuraccia
    infatti la mail a cui si riferiva probabilmente era la tua comunque non gli fa fare il salto,poi glielo fa sostenere..lo dice davanti a tutti e lo lascia tipo in un angolo insomma la sua pressione psicologica ma poi glielo fa dare!

beh un altra chicca di ieri..stava spiegando i pronomi relativi e quando è arrivato a that(che si puo utilizzare in tutti i casi tranne uno particolare) dice..come avrete capito that è un po come l'albero della cuccagna!!

è grandioso quest'uomo

che bel professore simpatico !!!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    ragazze,ma non ha ancora fatto nessun riassunto Fruttu?? finisce venerdi le lezioni?

lo deve fare giovedi il riassunto...giovedi per lui è l'ultima lezione, ma se c'è un gruppo che ha necessità venerdi la fa...

Pagina 32 di 58 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy