anche io non c'ero.....speriamo che qualcun'altro possa postare qualcosa.....
io vi dico volentieri cosa ha fattoma per postare servirà qualcun'altro
..ha tradotto il 12° e ultimo brano. aree della psicologia, poi ha fatto i pronomi relativi e la differenza tra relative non restrittive e restrittive e l'eliminazione del pronome relativo..
poi ha risposto alla domanda di una ragazza dal momento che glielo avevano chiesto anche per mail..praticamente gli hanno chiesto se il salto di appello vale in tutti i casi e lui ha risposto che se uno nn lo passa o rifiuta il voto , vale il salto, se uno si iscrive e non si presenta, non fa il salto ma per non incentivare questi comportamenti, che creano disagi ai colleghi, quando la persona si presenterà all altro appello gli fara notare davanti a tutti che si era iscritto e nn presentato..praticamente gli farà fare una figura di m***a o come ha detto lui gli farà pressione psicologica
poi lui divide in gruppi in base agli iscritti non solo per l'orale, ma anche per lo scritto..un paio di giorni prima dell'esame farà dei turni e orari diversi..
grazie antonellina
kyo![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
grazie Kyoko!!!
lo stesso che ha risp a me alla mail... fa prima a dire che anke in quel caso c'è il salto d'appello anzikè farti andare e poi farti fare una figuraccia![]()
![]()
Appena posso scrivo su word gli appunti di ieri e poi li posto è che questi giorni sono impegnata con altre cose quindi ho poco tempo per fare inglese.
Comunque volevo dire alle assenti che si sono perse un momentonon sò come definirlo... divertente... a un certo punto il prof stava leggendo una delle sue frasi a scelta multipla "Is the boy..... parents live here" quando è arrivato ai puntini si è così espresso "una passata di puntini"
Ci siamo sbellicate![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
beh un altra chicca di ieri..stava spiegando i pronomi relativi e quando è arrivato a that(che si puo utilizzare in tutti i casi tranne uno particolare) dice..come avrete capito that è un po come l'albero della cuccagna!!
è grandioso quest'uomo![]()
che bel professore simpatico
!!!
ragazze,ma non ha ancora fatto nessun riassunto Fruttu?? finisce venerdi le lezioni?![]()
lo deve fare giovedi il riassunto...giovedi per lui è l'ultima lezione, ma se c'è un gruppo che ha necessità venerdi la fa...