• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 52 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 767
    Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    ti ho madato un pm!

martolina-kitty
    Ospite non registrato
    ufffiiiiiiii....non riesco ad iscrivermi a questo benedetttooo esameeeeeeeeeee...ma perchèèèèèèèèèèèèè?????????

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da martolina-kitty Visualizza messaggio
    ufffiiiiiiii....non riesco ad iscrivermi a questo benedetttooo esameeeeeeeeeee...ma perchèèèèèèèèèèèèè?????????
    ma hai problemi tecnici?o perchè non hai il coraggio di iscriverti?..io ero sulla seconda poi ho detto o adesso o mai più!!

martolina-kitty
    Ospite non registrato
    eheheheheheh...inizialmente non avevo il coraggio..ma adesso ho proprio problemi tecnici..sarà destino???vabbè ormai mi manca poko a finire...dovrò mandare una mail alla rollooo....

eheheheheheh...inizialmente non avevo il coraggio..ma adesso ho proprio problemi tecnici..sarà destino???vabbè ormai mi manca poko a finire...dovrò mandare una mail alla rollooo....
    a me sta mettendo troppa ansia questo esame!!!e manca meno di una settimana!!

martolina-kitty
    Ospite non registrato
    a chi lo dici....soprattutto mi preoccupa l'esercizio..

a chi lo dici....soprattutto mi preoccupa l'esercizio..
    può essere uno qualsiasi vero?non è detto che sia la griglia.....o l'esercizio verte solo su quello?

martolina-kitty
    Ospite non registrato
    sinceramente non lo so...ank'io penso possa essere uno qualsiasi...mamma mia ke ansia...

Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86
    ciao ragazzi!!
    volevo chiedere se per l'esame del 21 c'e da fare tutto il libro "osservare il comportamento"? ho capito che dello shaffer devo saltare l'ultimo capitolo...e ai frequentanti chiedo se per gli esercizi a lezione ha fatto deli esempi!! io orami sono troppo vecchia per ricordare... ai miei tempi!! vi ringrazio!!! e in bocca al lupo a tutte!!
    il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979
    Citazione Originalmente inviato da ginetta86 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!!
    volevo chiedere se per l'esame del 21 c'e da fare tutto il libro "osservare il comportamento"? ho capito che dello shaffer devo saltare l'ultimo capitolo...e ai frequentanti chiedo se per gli esercizi a lezione ha fatto deli esempi!! io orami sono troppo vecchia per ricordare... ai miei tempi!! vi ringrazio!!! e in bocca al lupo a tutte!!
    Nelle pagine precedenti se non ricordo male erano indicati per il libro sull'osservazione i capitoli 13/14/15/16 (che poi è la parte scritta da lei) e poi qualcuno diceva anche l' 1/2/5/7/8, però mi pare fossero indicazioni di massima, non fossero cose certe..
    io comunque farò solo quelli,anche perchè quel libro devo ancora iniziarlo..

@ martolina-kitty & fatacrystal

dite che l'esercizio potrebbe essere uno qualsiasi....ma uno qualsiasi tra quali?
    non ho seguito le lezioni ed ho solo sentito parlare genericamente della griglia, se avete qualche informazione in più o meglio ancora qualche esempio, potreste farcelo sapere?
    graaaaaazieee mille in anticipo!!

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Nelle pagine precedenti se non ricordo male erano indicati per il libro sull'osservazione i capitoli 13/14/15/16 (che poi è la parte scritta da lei) e poi qualcuno diceva anche l' 1/2/5/7/8, però mi pare fossero indicazioni di massima, non fossero cose certe..
    io comunque farò solo quelli,anche perchè quel libro devo ancora iniziarlo..

@ martolina-kitty & fatacrystal

dite che l'esercizio potrebbe essere uno qualsiasi....ma uno qualsiasi tra quali?
    non ho seguito le lezioni ed ho solo sentito parlare genericamente della griglia, se avete qualche informazione in più o meglio ancora qualche esempio, potreste farcelo sapere?
    graaaaaazieee mille in anticipo!!
    bluto no no se leggi bene io chiedevonon voglio creare allarmismi!anche io ho sempre sentito che l'esercizio che richiedeva la prof era la griglia, solo da poco ho sentito una collega che parlava di altri possibili esercizi (ultime pag. del libro di metodologia)........ma siccome non è una cosa sicura io mi preparo la griglia perchè dopottutto fin'ora ho sempre sentito parlare di quel tipo di esercizio!!

ciao ragazzi!!
    gine coincidono perfettamente i cap. che ha citato bluto
    se vuoi un esempio dell esercizio (la griglia) lo puoi trovare a pag.124 su "osservare il comportamento"

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    gine coincidono perfettamente i cap. che ha citato bluto
    se vuoi un esempio dell esercizio (la griglia) lo puoi trovare a pag.124 su "osservare il comportamento"
    GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...mi state salvando da anni di ritardo!!! vi.vu.bi.

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...mi state salvando da anni di ritardo!!! vi.vu.bi.
    anche io lo sto preparando!se hai qualche dubbio chiedi pure!!

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    anche io lo sto preparando!se hai qualche dubbio chiedi pure!!
    grazie.. grazie.. troppo gentilee!!!!

Pagina 15 di 52 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy