ti ho madato un pm!![]()
ufffiiiiiiii....non riesco ad iscrivermi a questo benedetttooo esameeeeeeeeeee...ma perchèèèèèèèèèèèèè?????????![]()
eheheheheheh...inizialmente non avevo il coraggio..ma adesso ho proprio problemi tecnici..sarà destino???vabbè ormai mi manca poko a finire...dovrò mandare una mail alla rollooo....![]()
a chi lo dici....soprattutto mi preoccupa l'esercizio..
sinceramente non lo so...ank'io penso possa essere uno qualsiasi...mamma mia ke ansia...
ciao ragazzi!!
volevo chiedere se per l'esame del 21 c'e da fare tutto il libro "osservare il comportamento"? ho capito che dello shaffer devo saltare l'ultimo capitolo...e ai frequentanti chiedo se per gli esercizi a lezione ha fatto deli esempi!! io orami sono troppo vecchia per ricordare...ai miei tempi!!
vi ringrazio!!! e in bocca al lupo a tutte!!
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
Nelle pagine precedenti se non ricordo male erano indicati per il libro sull'osservazione i capitoli 13/14/15/16 (che poi è la parte scritta da lei) e poi qualcuno diceva anche l' 1/2/5/7/8, però mi pare fossero indicazioni di massima, non fossero cose certe..![]()
io comunque farò solo quelli,anche perchè quel libro devo ancora iniziarlo..![]()
@ martolina-kitty & fatacrystal
dite che l'esercizio potrebbe essere uno qualsiasi....ma uno qualsiasi tra quali?![]()
non ho seguito le lezioni ed ho solo sentito parlare genericamente della griglia, se avete qualche informazione in più o meglio ancora qualche esempio, potreste farcelo sapere?
graaaaaazieee mille in anticipo!!![]()
bluto no no se leggi bene io chiedevonon voglio creare allarmismi!anche io ho sempre sentito che l'esercizio che richiedeva la prof era la griglia, solo da poco ho sentito una collega che parlava di altri possibili esercizi (ultime pag. del libro di metodologia)........ma siccome non è una cosa sicura io mi preparo la griglia perchè dopottutto fin'ora ho sempre sentito parlare di quel tipo di esercizio!!
![]()