Tiess, mi sa..mi sa..che è il caso che legga anch'io gli appunti, prima di iniziare a fare gli esercizi!
Potresti mandarmeli? Hai la mia mail?
(Se lo prepari per febbraio, saremo assieme!)
Grassie!![]()
Ciao a tutte.. anche io ho avuto problemi per il tempo, mentre facevo il primo esercizio in forma matriciale mi sono resa conto di aver commesso un errore di calcolo e son dovuta tornare indietro a rivedermi tutto, e mi è rimasto pochissimo tempo per fare il secondo che ovviamente non ho finito!! Che peccato!!
Una curiosità: saltiamo la sessione anche se prendiamo un voto basso e non vogliamo accettarlo? o solo se non lo passiamo?
Mi dispiace sissit
Puoi ridare l'esame a febbraio qualora fossi andata via entro 10 minuti dalla consegna del compito....
E' stato un piacere anche per me![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
per iana:guarda anc'hio sono ritardata con i numeri è ho una sorta di orticaria per queste materievedrai che ce la fai
per tiess:sono sicura che ce la fai a febbraioprovaci
per zimira:innanzi tutto piacere di averti conosciuta..il salto d'appello lo fa se lo dai..hai 10 min di tempo per visionare il compito e andartene e non lo salti, altrimenti per qualsiasi altra condizione lo salti...
per sissit:anch'io sono contenta di averti conosciuta, mi hai fatto proprio una bella impressionemi spiace per com'è andata
![]()
Ma è proprio legale questa storia di far saltare un appello?
Io penso che la facoltà abbia parecchi problemi, tra blocco didattica, blocco esami...e poi pure saltare un appello?
Che ne dite di un bel foglietto di firme da consegnare ad Argiolas?
Benissimo. Possiamo partire dalle indagini di Almalaurea dove si dice che nella nostra facoltà il 10% degli studenti si laurea in corso e la maggior parte dal III fuori corso in poi. Della serie: vogliamo darci una mossa e far in modo che gli studenti escano dai corsi di laurea?
nella pagina di nicotra, esiti esami, ho visto che ha messo gli esiti oggi dell'esame dell'8 gennaio..erano meno persone , pero magari c'è qualche speranza che non ci faccia aspettare anni!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
lo so iana..ma io io sono piu per:la speranza è l'ultima a morire![]()
ciao io venerdi ho fissato un appuntamento con il nuovo preside della facolta' Cadeddu per esporgli il caso Nicotra, che va a lez ubriaco, cherisponde in maniera maleducata agli studenti, che boccia un sacco di gente conttravvenedo alle direttive rettorali, che cambia il programma all'improvviso. la speranz ann deve morire siamo noi studenti a doverci far valere su persone come lui. chi vuolepuo' venire. ore 10 presidenza di facolta corpo centrale 1 o 2 secondo piano.