• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 25 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 374

Discussione: Help! che canzone è?

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ehm... purtroppo non seguo il thread e di spulciarmi tutte e 15 le pagine ora non è cosa Quindi chiedo scusa fin da ora nel caso la richiesta fosse stata fatta e mi automodero e autofrsusto
    Dopo quest'ambaradan di premessa...

Qualcuno sa darmi info sulla canzone della pubblicità del profumo di Dior con la Theron?
    Troppo bella la pubblicità! e poi la camminata a ritmo di musica...

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Ehm... purtroppo non seguo il thread e di spulciarmi tutte e 15 le pagine ora non è cosa Quindi chiedo scusa fin da ora nel caso la richiesta fosse stata fatta e mi automodero e autofrsusto
    Dopo quest'ambaradan di premessa...

Qualcuno sa darmi info sulla canzone della pubblicità del profumo di Dior con la Theron?
    Troppo bella la pubblicità! e poi la camminata a ritmo di musica...
    Credo che la canzone sia questa: Marvin Gaye - A Funky Space Reincarnation.
    Concordo: molto molto cool!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da francesca.it Visualizza messaggio
    Credo che la canzone sia questa: Marvin Gaye - A Funky Space Reincarnation.
    Concordo: molto molto cool!
    Grazie!

Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Blog Entries
    12
    sapete se la musica che c'è nella pubblicità di Lassie ha un nome?

Lassie - De Agostini

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    dunque : non sapevo se mettere questa domanda qui o nel thread viedo... cmq..
    c'è un video dei linkin park dove il gruppo è in una stanza a suonare , poi un tornado li spazza via , sempre nello stesso video,credo sia prima , il cantante è sul cornicione fuori dalla stanza, seduto con le gambe ciondoloni , a cantare... che canzone è???
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Allora urd ho chiesto a mia figlia (io non mi ricordo i titoli in genere)che ha detto che il cantante dei Linkin park sta con le gambe a ciondolare nel vuoto su un cornicione in metà dei suoi video...
    mi spiace

Citazione Originalmente inviato da urd Visualizza messaggio
    dunque : non sapevo se mettere questa domanda qui o nel thread viedo... cmq..
    c'è un video dei linkin park dove il gruppo è in una stanza a suonare , poi un tornado li spazza via , sempre nello stesso video,credo sia prima , il cantante è sul cornicione fuori dalla stanza, seduto con le gambe ciondoloni , a cantare... che canzone è???
    Così di primo acchitto la tua descrizione mi fa pensare al video: "In the end"; il gruppo suona sopra una struttura e in molte inquadrature il cantante è in prossimità del cornicione e nell'ultima parte del video si scatena un temporale, ma non mi sembra che Chester si sieda sul cornicione e canti.
    Ricordi altro sul video?

Partecipante Affezionato L'avatar di alina-85
    per caso vi ricordate la pubblicità del kinder bueno..in cui un ragazzo e una ragazza parlano a gesti da un aula all'altra attraverso la vetrata?? la canzone diceva qualcosa tipo "tell me tell me what's the matter with you? 'cause i like you.." però è un ricordo un pò vago.. c'era più o meno nell 2000..

e quella della fiat grande punto?? dove all'interno dell'auto ci sono 3 bambine o bambini e poi quando escono sono cresciute/i ma mantenedo lo stesso stile??

Citazione Originalmente inviato da alina-85 Visualizza messaggio
    per caso vi ricordate la pubblicità del kinder bueno..in cui un ragazzo e una ragazza parlano a gesti da un aula all'altra attraverso la vetrata?? la canzone diceva qualcosa tipo "tell me tell me what's the matter with you? 'cause i like you.." però è un ricordo un pò vago.. c'era più o meno nell 2000..

La pubblicità della Kinder Bueno a cui ti riferisci è quella con Elio Germano, giusto?
    La canzone dello spot si intitola: "Tell me, tell me" ed è di: Mauro Pagani.

La pubblicità della Kinder Bueno a cui ti riferisci è quella con Elio Germano, giusto?
    La canzone dello spot si intitola: "Tell me, tell me" ed è di: Mauro Pagani.
    sììì!!grazie,è quella!! accidenti..non mi ricordvo che il ragazzo fosse elio germano..!
    ..solo che non la trovo...trovo lo spot,compreso il video,ma non la canzone da sola.. uffa!!

ciao ragazzi, visto che siete così in gamba con le canzoni, mi potreste dire come si chiama la canzone che fa "sò 'nammurate e te, ma sient a me, nun ce pensà"... si sente sempre per radio kiss kiss......grazie e scusate per il pessimo napoletano!

sììì!!grazie,è quella!! accidenti..non mi ricordvo che il ragazzo fosse elio germano..!
    ..solo che non la trovo...trovo lo spot,compreso il video,ma non la canzone da sola.. uffa!!
    Prego!
    A proposito ho trovato anche la canzone dell'altra pubblicità, si intitola: "I don't wanna grow up" ed è il jingle realizzato appositamente per questa pubblicità da José Battaglio.

Prego!
    A proposito ho trovato anche la canzone dell'altra pubblicità, si intitola: "I don't wanna grow up" ed è il jingle realizzato appositamente per questa pubblicità da José Battaglio.
    sei un mito!!! di nuovo grazieeee!!! baci

..ancora io..
    sapete dirmi il titolo della canzone della pubblicità del grande fratello? cioè..non il gingle del gf,ma la canzone che stanno mettendo adesso durante lo spot! thanks!!!

Citazione Originalmente inviato da cucciolo80 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, visto che siete così in gamba con le canzoni, mi potreste dire come si chiama la canzone che fa "sò 'nammurate e te, ma sient a me, nun ce pensà"... si sente sempre per radio kiss kiss......grazie e scusate per il pessimo napoletano!
    Ciao,
    ho provato ad inserire le parole che hai scritto ma dà diverse canzoni, ricordi qualcos'altro a riguardo?
    Hai controllato se c'è scritto qualcosa sul sito di Radio Kiss Kiss?
    A volte queste informazioni vengono inserite anche sul sito.

..ancora io..
    sapete dirmi il titolo della canzone della pubblicità del grande fratello? cioè..non il gingle del gf,ma la canzone che stanno mettendo adesso durante lo spot! thanks!!!
    Non ho sentito la canzone che è stata scelta per lo spot del GF, ti ricordi qualche parola? Se è così diventa facilissimo trovarla.
    Ultima modifica di francesca.it : 10-02-2008 alle ore 11.28.46

Pagina 21 di 25 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy