qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ogi fa il compleanno?
come mio fratello...![]()
spero per te che non abbia lo stesso carattere di m....
vero, verissimo!
ma che diciiiiiiii? tu hai bisogno di una personal-shopper...e TADAH...eccomi qui...![]()
Io sono in conflitto con le borsenon mi piacciono proprio e quindi ho sempre borse brutte
Chiedo anche io il supporto della personal-shopper![]()
ah, mi sento meglio adesso che ho confessato![]()
non ho mai avuto la passione per queste cose (ho sempre alternato sneakers e dr. martens fino alla consunzione) ma da un paio di mesi mi è presa 'sta fissa
![]()
(però l'unico posto dal quale mi si deve trascinare via resta la libreria, eh?quelle scarpine di vernice, però
![]()
)
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ciaus pallini,
giornata senza pallosità oggi...fiuuu..
ho anche avuto "cul"...ho trovato al volo un ibro che cercavo...e la tipa mi ha fatto 1eurino di sconto...sempre apprezzato...
Bessitosssssss![]()
io sono in conflitto con borse, scarpe, giacconi ... negozi e centri commerciali ... outlet ... tutto ... insomma ... se poi sono affollati ... ommidddio nooooooooooooo!!!!
non sono una donna normale ... lo so... ma che posso farci se i "geni dello shopping" li hanno dati tutti a mia sorella???
mica è colpa mia?
comunque sto mettendo in atto una "terapia comportamentale" di desensibiilizzazione sistematica: accompagno mia sorella!!!che mi tiene in giro per ore!!! ... forse un giorno sarò normale!!!
ciao a tutti: pallagirls e pallaboys
ciao![]()
Ultima modifica di psicosarix : 15-01-2008 alle ore 17.57.23
pallini per chi non ama lo shopping c'è sempre lo scoping![]()
![]()
al telefono " ti...guarda domani non vengo a fare l'esame..."
ed io : "per quale valida motivazione?"
la mia collega : " è partito il mio fidanzato ed io sto giu...:shy2:"
io : "![]()
![]()
"
io non le concepisco ste cose![]()
A me il fidanzato è partitoe finalmente l'esame me lo sono preparato
E speriamo di passarlo!![]()
![]()
psicosarix e ironica siete fortissime!!!!! seriamente dico! va beh ora verena e lialy speriamo non si offendano!!
allora io invece vi scrivo che oggi in biblioteca non riuscivo a togliere lo sguardo da un tipo anche se ho studiato....non vi preoccupate!!
comunque psicosarix anche io sono in conflitto con tutto ciò che riguarda negozi affollati e traffico!!!!! beh ora che ho dato il mio "contributo" in questa stanza vi saluto! ciao ciao
skizo ce l'ho la borsa fashionè dentro all'armadio devo solo trovare un abbigliamento by Moss e poi furore , furore , furore na na na
spicciolooooooooooooo ma dove sei
mi hanno abbandonata tutti anche l'amica![]()
che si spara esami settimane per settimane
![]()
ma noi vinceremo![]()
![]()
io le borse non riesco mai ad abbinarlesoprattutto se mi azzardo a comprarne qualcuna più particolare
![]()
pure bice oggi nn si è fatta sentire
Bice tornaa stu 3d aspettaa te
Benvenuta a quasi psicologa, se posso darti un consiglio quasi psicologa continua a dare il tuo contributo a questo 3d, perchè ti eserciti con i nostri casi umani , e da quasi psicologa puoi diventari psicologa a tutti gli effetti .
![]()
Ho mal di gola!!! E il raffreddore!
Però venerdì vado a fare shopping!!!Dopo aver assistito al primo appello dell'esame che darò a febbraio
Ciao A tutti pallini e un abbraccio ad Artemisia![]()