e poi ho mal di testa.......![]()
e poi ho mal di testa.......![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Dai, oggi la situazione sembra tranquilla.......................seeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeee![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
e il primo girno è andato, ed è andato anche meglio di quanto pensassi , c'è solo una cosa che mi rende ancora un po' triste
![]()
ehi bellina...se non mi ridai la linea telefonica entro le 20 di stasera...ti richiamo e mi senti...... tele2 del cappero....................voglio chiamareeeeeeeeeee...........
.....
vabè cerco di mettermi a studiare!!
Un caldo consiglio ai presidi delle facoltà universitarie.... ogni tanto dovrebbero obbligare alcuni Prof (grazie al cielo non tutti!) ed alcuni assistenti a frequentare dei corsi di aggiornamento (tanto per rinfrescarsi le idee) di cortesia, buona educazione e rispetto...
A volte rimango a bocca aperta.... gli studenti non sono mica carne da macello o zerbini!!!!![]()
che dovrei fare? nulla..però ecco lui qualcosa ha fatto..in realtà ha fatto tutto lui
però tu gli hai detto quando torni fatti sentire quindi se non si fa sentire o non è ancora tornato o non si vuol far sentire..quindi non devo fare assolutamente nulla
ok basta saperlo
fatti sentire cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
"se mi rilasso collasso"
e chissà se alla fine ci riesco ...bhooo meglio non pensare và
sensazione strana ecco
ma il pensiero dell' iniziativa pubblica mi carica assai![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
oggi non ho fatto una mazza...![]()
Ho un mal di pancia terribile e brividi di freddo...spero non mi venga l'influenza...
E' impressionante come a volte quando si sia sul punto di fallire si riesca invece a ribaltare la situazione in meglio.....
...Uff...oggi sto proprio da schifo...........e non ho fatto un cavolo tutto il giorno....uff......
Rincojonita
[era per partecipare alla levitazione/ io, spicciola e atan, 3 metri sopra al cielo
]
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno