salve..raga nelle dispense di informatica sul sito della facoltà ci sono 2 file di reti neurali, noi quali dobbiamo fare? tutte e due?![]()
salve..raga nelle dispense di informatica sul sito della facoltà ci sono 2 file di reti neurali, noi quali dobbiamo fare? tutte e due?![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
Bè io ho trovato molto più utile farmi prima gli appunti sulle reti neurali, quelli scritti da Floreano per intenderci, e poi farmi le slides della Prof.
ci ho capito molto di più![]()
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
certo nos sarà fatto![]()
raga qualcuno x favore potrebbe chiarimi il concetto di tempo di eseguzione di un algoritmo?![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
eh...........
io l'ho imparato a memoria. Non riesco a fare di più poichè si tratta di concetti matematici e per di più complessi. A volte penso che un esame di 4 crediti dovrebbe avere qualcosa in meno per antonomasia. Invece NO. Il numero di ore è dimezzato rispetto ad un esame di 8 crediti ma non la quantità di argomenti. E' così anzicchè togliere qualcosa si mette un argomento accennato a metà, solo nominato, poco approfondito. E il tempo di esecuzione di un algoritmo è uno di questi.
Scusate. Piccolo sfogo personale.
Abbasso il Nuovo Ordinamento.![]()
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
Gli appunti di Floreano li puoi trovare sempre tra le dispense messe sul sito della facoltà della Prof.
Vedi sono degli articoli pubblicati ora non mi ricordo su cosa
ragazzi scusate qualcuno sa dimi quali sn gli appunti di floreano che leggo qui di seguito grzie in attesa di risposta
vivi
ragazzi qualcuno sa come è stat la prova di oggi e le domande per favore qualcuno le puo postare vorrei farmi un'idea grazie vi aspetto
vivi
salve sto al seondo anno e devo fare a febbraio l'esame cn esposito potete darmi dei consigli in merito??