davvero il pito????che ridere!!!!ma allora ridimmi chi c è su quello maschile???
davvero il pito????che ridere!!!!ma allora ridimmi chi c è su quello maschile???
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Allora c'è Giovanni Conversano e jack,intanto ieri hanno registrato già la prima puntata.
Poi il trono degli altri due tronisti dovrebbero registrare la priam puntata,domanie dovrebbero essere Marco Meloni e Emanuelel morelli,un ragazzo di campioni..
Intanto ieri,Marco il vecchiettoha abbandonato il trono
![]()
allora oggi finalmente sarà l'ultima puntata con quell'idiota! bene.. e se abbandona il trono ancora meglio così non lo vedremo più neanche per il dopo-scelta...
ma come si fa ad essere così, e peggio a corteggiare uno così..ma!
a risentirci per i prossimi commenti..
grazie il pitooooooooooooosi questi nouvi troni mi gustano
ma marco perche ha abbandonato???che idiota!
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Da quello che mi ha riferito mia cugine,ha dato delle spiegazioni che stupide,beh come il suo personaggio.
Comunque oggi non è lì'ultima puntata,perchè è stat registrata i primi di gennaio,quella di domani,andrà in onda per fine settimana o la prossima![]()
anche io vorrei andare come pubblico!!!!!!!ma secondo voi flavia sarà il nuovo trono rosa???
grazie ilpito per le nwsssssss!!!![]()
IO VOGLIO FARE LA TRONISTAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
giampy
peggy fai la richiesta!!![]()
Flavia secondo me è troppo simpatica, però non so se è adatta al trono...
..non vorrei che sul trono salisse quella, non mi ricordo il mome,quella un po' pietosa e molto fastidiosa ched corteggia marco..
..ah..peggy, se vai sul trono facci sapere..
Ultima modifica di lunalamù : 16-01-2008 alle ore 14.37.04
scherzo eh!!!!![]()
giampy
peggy perchè non vai davvero sul trono?
Ho appena sentito mio cuguna,mi ha detto che Narco Meloni,non andrà più sul trono,Maria De Filippi preferisce far salire altre persone.
Però ci sono delle novità,forse sul trono rosa ci andrà Paola Frizziero,perchè ieri quando hanno registrato la puntata di Giovanni e Jack era li per un colloquio con Maria De Filippi che eri intenzionata a metterela sul trono
Peggy,se vuoiandare a fara le tronista,tiferemo tutte per te,naturalmente devi seguire i nostri consigli e scegliere quello giusto![]()
giovanni e Jack andranno entrambi sul trono??????????