• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 236 di 333 PrimoPrimo ... 136186226234235236237238246286 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,526 fino 3,540 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Eh...Marquez...
    Quello li e' il prossimo suo libro che intendo leggere.
    E il film come e' facile da immaginare non ho nessuna voglia di vederlo.
    E neanche volevo sapere prima di che parlava il libro in genere se posso evito pure di leggere le sovracoperte per non avere anticipazioni sulla trama.
    Peccato che l'ultima volta che sono stata al cinema mi hanno passato davanti il trailer senza preavviso praticamente mi hanno gia' svelato quasi tutto
    Maperchecavolofannodeitrailerchesonolaversionebons aideifilm????

Partecipante Assiduo L'avatar di julie_84
    Ecco,con Marquez ho un problema..ho letto alcuni suoi libri ma non mi sono piaciuti molto
    Non so..eppure tanti mi dicono che è bravo
    Mah,però il film una mia amica è andato a vederlo e ha detto che a lei è piaciuto..ma come al solito mai vedere il film di un libro che si vuole leggere
    Io ho fatto così con Harry Potter e sono rimasta troppo condizionata..non ho avuto modo di crearmeli io i personaggi e gli ambienti..ormai ho in mente quelli del film
    Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!

..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

L'amore ai tempi del colera

Citazione Originalmente inviato da eva-luna Visualizza messaggio
    Rae non andare a vederlo... e' Lento!!!!!
    Lento in che senso??

Io ero curiosa, arrivata a metà com'ero ieri, di sapere la mezzogiorno che parte faceva, cosi mi sono letta un articoletto
    Mi hanno praticamente detto come finisce

Ale ti assicuro che il libro ORA mi sta prendendo, quando lo avevo letto anni fa lo trovavo proprio pesante , però è bello, tipico stile sudamericano, lento generazioni e viaggi interminabili .. però merita secondo me, ma sono a 3/4, quindi può sempre essere che mi deluda di brutto..
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Rae diciamo che il film è mooooolto fedele al libro, e diciamo che in questo caso non è un bene, intendiamoci a me Marquez piace molto però ha la prerogativa di fare delle saghe familiari o delle saghe e basta che prendono tutto il libro che un po' tediano, trasposte al cinema tediano ancora di più. Ad un certo punto, benchè sapessi come andava a finire, avendo letto il libro, ho sperato che lui morisse così si concludeva il film...

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Terminato il primo libro del 2008: Lo Zahir, di Coelho.

La trama in se non è granchè, anzi....ma alcuni passi sono interessanti, da pensarci su
    Tra i libri di Coelho che ho letto fino ad ora, è quello che mi ha entusiasmato di meno....ma da' qualche spunto di riflessione.

E adesso....ritorno a Benni: Margherita Dolcevita
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Sto leggendo il coperchio del mare di B.Yoshimoto e devo dire che nonostante sia agli inizi è un libro stupendo mi ritrovo in tutte le descrizioni

Blog Entries
    20
    Ad un certo punto, benchè sapessi come andava a finire, avendo letto il libro, ho sperato che lui morisse così si concludeva il film...

Finito L'amore ai tempi del colera : bello, davvero. La storia di un amore senza confini, di tempo, età, spazio, la storia della Dedizione nel senso più lato della parola. Fermina Daza e Florentino Ariza, accomunati del destino dell'attesa.

E ora "Le due guerriere" IV puntata delle cronache del mondo emerso
    Ultima modifica di Rae : 15-01-2008 alle ore 13.25.16
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    315
    nooooo pure lui mi hanno fatto morireeeee ma percheeee percheeee....
    io penso che gli scrittori ci trovino un gusto sadico nel far morire i loro personaggi prematuramente...
    io mi ribello a questo stato di cose

nel mio libro non morira' nessuno
    Ultima modifica di Alessia Va : 16-01-2008 alle ore 10.51.25

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Ho finito di leggere uno dei libri piu'belli mai letti il coperchio del mare di B..Yoshimoto..un libro sull'amicizia, pieno di frasi bellissime, in cui mi sono ritrovata a pieno sembrava scritto per me.Incredibilmente stupendo

Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    io penso che gli scrittori ci trovino un gusto sadico nel far morire i loro personaggi prematuramente...

nel mio libro non morira' nessuno
    di che parli ale ??
    tutto bene ??
    Se vuoi ne parliamo GRUPPO DI AUTOmutuoAIUTO per DPTS in seguito alla morte dei personaggi
    M. Kundera

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Di chi parli Ale? Manda pm...

Rae mi sa che servirebbe un gruppo di auto aiuto, sono molto provata in questo momento, mi hanno ucciso il personaggio preferito!

Sono contenta che l'Amore ai tempi del colera ti sia piaciuto!

Blog Entries
    315
    si gruppo di auto aiuto anzi...di...aiutoaiutooooo

ci fosse lo spoiler che funziona potrei scrivere qui...uffi...
    non so se posso mandare pm...se poi non l'avete letto vi rovino tutto
    come si fa

Blog Entries
    315
    Di chi parli Ale? Manda pm...

Rae mi sa che servirebbe un gruppo di auto aiuto, sono molto provata in questo momento, mi hanno ucciso il personaggio preferito!

Sono contenta che l'Amore ai tempi del colera ti sia piaciuto!
    cara, come ti capisco...
    stringiamoci piu' vicine in questo momento di dolore...

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Letto (anzi DIVORATO) Margherita Dolcevita
    C'è poco da dire: Benni non mi delude mai , mi piace molto il linguaggio che usa, la capacità che ha di coinvolgere totalmente il lettore (ma forse sono io che mi lascio prendere troppo ) e mi fa fare sempre un mucchio di risate

E adesso....2 letture fantastiche: Trattato di funambolismo e Toccare le nuvole entrambi di Philippe Petit

Espressamente per lab di teatro
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Assiduo L'avatar di julie_84
    finito di leggere la casa del sonno.
    Bello,mi è piaciuto. Alla fine ero sempre più a bocca aperta per come si sviluppava la trama,per come tutto tornava al suo posto,per come tutti i pezzi erano collegati fra loro..un po' troppo per i miei gusti forse ma il giudizio rimane positivo
    Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!

..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..

Pagina 236 di 333 PrimoPrimo ... 136186226234235236237238246286 ... UltimoUltimo

Privacy Policy