sconsi ma c'eri anche tu stamattina?intanto brava..ti ha interrogato tra le prime?non ti ho riconosciuta
sconsi ma c'eri anche tu stamattina?intanto brava..ti ha interrogato tra le prime?non ti ho riconosciuta
stavo ripassando per il recupero crediti della cataudella di domani,speriamo bene..ora ceno,che famee
buona cenaa
grazie a tutte![]()
Buongiorno!! Complimenti a chi sta x finire... complimenti a chi ha superato esami in questi giorni
... complimenti a chi ha avuto il coraggio di rimandarli
non l'avrei mai detto... che strano...
asd:mmm.. ma quale dei 2???ahuahuahuahuhahahauauauauhauhauhuahuahuahuauah
![]()
Cimprimpessa
Ho sognato John Cena...ma vi sembro sana?!?!
Il tempo è pessimo, ma per me è stata una bella mattinata... Ho dato Medicina Legale ed è andata benissimo
e subito dopo ho girato tutti i centri commerciali, così domani se tutto va bene mi comperano il PC portatile che in questo periodo ho addocchiato per bene
, sarà il mio primo portatile
!
Complimenti anke alle altre e per chi ha rinviato tranquille succede, io avevo rinviato a dicembre e ho recuperato oggi!
Ultima modifica di Mariella : 16-01-2008 alle ore 15.39.35
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
bravissima mary!!!!!!!complimenti!!!!!e x noi rimandatarie hip hip urrà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X CHI SI è ISCRITTO AL CORSO SI SARDEGN ASPEAK ENGLISH HANNO PUBBLICATO QUESTO AVVISO:
"AVVISO: Pubblicazione corsi SSE
mercoledì, 16 gennaio 2008
Si rende noto che ENTRO venerdì 18/01/2008 saranno rese note le classi per i corsi finanziati dal Programma Regionale Sardegna Speaks English.
I corsi avranno inizio dalla settimana del 11 febbraio 2008. la procedura di conferma d’iscrizione e/o eventuale richiesta di spostamenti (salvo disponibilità) sarà completamente automatizzata ed online sul sito.
"
Ultima modifica di cimprimpessa : 16-01-2008 alle ore 17.12.16
Cimprimpessa