gianni sperti non so se lo sapete era l esemplare prima dell uomo sapiens...
gianni sperti non so se lo sapete era l esemplare prima dell uomo sapiens...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Dovrei studiare e fare tante, tante altre cose...
ma con questa discussione in corso, non ce la faccio... e poi proprio ora che maria sta per assumerci.. meritiamo un posto in redazione!!!
Atan, Costantino è tornato forse un po' per quello che dici tu, ma secondo me anche perchè la puntata di marco è talmente pietosa che maria ha cercato di risollevarla....
Basta, devo andare...![]()
si il pitone mia consigliera ma non fare gli occhi dolci ai miei corteggiatori...che ridere...parlando sul serio non andrei mai!
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
si si daaaaai anche io consigliera!!
quindi riassumendo...
un'estetista per gianni, due sceneggiatrici, due troniste, due consigliere....missà che non ci manca nessuno!!!![]()
direi i corteggiatori fata![]()
giampy
nou quelli abbiamo detto che ci sono..jack e giovanni!!!e ci son già pronte anche le loro corteggiatriciio sono una di quelle...e dirò si a tutti e due
![]()
io direi di si a jack dirgli no andrebbe contro natura!!!!![]()
giampy
sai...si fa così quando non sai cosa decidere..li prendi tutti e due così sai che non ti sei persa niente![]()
sinceramente jack a me non piace proprio....per niente...giovanni invece si...il classico moro mediterraneo merdionale e mi piace anche caratterialmente
io se salgo sul trono e viene jack x me finisce li!!!