grazie al cielo io l'ho appena superata (finito da pochissimi giorni!!!) ora aspetto il prossimo mese...
Oggi un vaffa grande quanto un grattacielo di 1000 piani alla mia pigrizia!
grazie al cielo io l'ho appena superata (finito da pochissimi giorni!!!) ora aspetto il prossimo mese...
Oggi un vaffa grande quanto un grattacielo di 1000 piani alla mia pigrizia!
Un vaffa bello grande alla commissione che mi ha bocciato lo scorso appello, con l'unica giustificazione che il tat è un test troppo complicato da somministrare ai pazienti!![]()
un vaffa alle persone che rompono le palleeeeeeeeeeeeeeeeeee quanto respirano l'aria!!!!!!!!!!!!!!
vaffanculo allo studio e ai miei dolori che mi fan perdere la serata di oggi...ufffsi annoieranno senza di me
![]()
vaffanculo alla gente falsa..che tristezza.. per fortuna io son forte..
straquoto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!vaffanculo a quella stronza che mi prende per i fondelli con una faccia tosta da schiaffi e pensa che io sia talmente deficiente da non capire che mi prende per il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate lo sfogo ma sono nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
catartica questa discussione..............
Ma vaffanculo.
Ora mi rispondono anche e la mia stupidità eterna mi verrà rinfacciata almeno 10 volte.
Vaffanculo
e quindi il vaffanculo va a me e soltanto a me. Quand'è che imparerò che non posso permettermi la stupidità e che DEVO comportarmi da bestia? era pure tra i propositi dell'anno nuovo cazzo.
Ferramenta, ferramenta![]()
Ultima modifica di Tara_McLay : 17-01-2008 alle ore 00.30.10
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
fanculissimo ad msn che non mi fa accedere da giorni alla mia posta!!!!
fanc... ad un a persona che non si decide a mettere fuori quei capperi dei risultati ....grrrrrrrrr
vaffa a chi mi stava per rovinar una cosi bella giornata
VAFFANCULO STRONZA, TI SEI VENDICATA VERO TI è RODUTO IL CULO LAVOLTA SCORSA E TI SEI RIFATTA....MA A RIMETTERCI SEI SOLO TU, IO FACCIO PRESTO A TROVA UN ALTRO BEB.![]()
fanc..a chi ha messo fuori i dati...... mi aspettavo di +....
fanc alle mie vertebre che mi fanno un male bestia...
fan a me che ad ottobre nno ho fatto quell'esame...![]()
rullo di tamburi..... un VAFFA grande quanto il Colosseo a me stessa, la prox volta se non li stendo mi chiudo in casa e non esco fino a quando non so a memoria ogni riga dei libri di testo! E che c...o!!!!!!!!!!![]()