• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 142
    Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82
    ciao!
    anche io vorrei studiare su neuroscienze e ho dato un'occhiata ai capitoli. io credo che siano da fare: 2-3-4-5-6-7-22, ma è solo un'ipotesi. prova magari a confrontarli così mi dici che ne pensi! per quanto riguarda la parte sull'invecchiamento per ora non so nulla, è probabile che se ne parli nel 22?
    By-BY!

Partecipante Assiduo
    Citazione Originalmente inviato da bettina82 Visualizza messaggio
    ciao!
    anche io vorrei studiare su neuroscienze e ho dato un'occhiata ai capitoli. io credo che siano da fare: 2-3-4-5-6-7-22, ma è solo un'ipotesi. prova magari a confrontarli così mi dici che ne pensi! per quanto riguarda la parte sull'invecchiamento per ora non so nulla, è probabile che se ne parli nel 22?
    By-BY!
    Anche io dando un'occhiata pensavo quelli però nn lo so...a limite più in là chiederò direttamente a lui...

Matricola
    ciao a tutti!!!
    volevo sapere qualcosa sulle domande di quest esame???
    su cosa si concentra in particolare???e sn difficili???
    grazie grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Ragazze ci sono novità su questo esame? ha detto qualche cosa nell ultime lezioni? argomenti da saltare per l'esame???

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    up nessuno sa niente?

ragazzi mi vonfermate che gli argomenti dell'esame sono quelli segnati nel programma o mette argomenti spiegati a lezione e non presenti nel programma???? Un casotto trovarli nel libro!

Partecipante Affezionato L'avatar di kiki
    se ho ben capito Neuroscienze non è il testo più indicato!
    chi ci sa dire quale libro va meglio?

nel programma sono indicati questi (oltre al neuroscienze) :

Purves D. et al. - Neuroscienze - Ed. Zanichelli - (Euro 51,00)
    Zigmond M. J. et al. - Elementi di Neurobiologia - Ed. Edises - (Euro 30,00)

qualcuno che ci consiglia?

ciao, io ho preso il Purves e mi ci trovo bene, è spiegato bene e gli argomenti ci sono tutti.

Partecipante Affezionato L'avatar di kiki
    quasi quasi ci faccio un pensierino più che altro sono tre anni che studiamo sul neuroscienze mi sembra ora di cambiare

Partecipante Assiduo

Che libro usare

Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    ciao, io ho preso il Purves e mi ci trovo bene, è spiegato bene e gli argomenti ci sono tutti.
    Io ho dato un'occhiata al Purves in biblioteca e mi sembra quasi dentico a Neuroscienze...cioè ci sono gli stessi capitoli messi nella stessa disposizione.
    L'unica cosa che volevo vedere e se c'era una parte sull'invecchiamento e sulle malattie degenerative perchè non mi ricordavo se su Neuroscienze c'era ma non sono riuscita a trovare un capitolo specifico..se qualcuno sa dirmi in quale capitolo li trovo mi aiuta molto...buono studia a tutti!!!Ah e se qualcuno che ha fatto l'esame sa dirci di che genere sono le domande ci fa un gran piacere...cioè se chiede tipo il significato di alcuni termini o scende nei particolari...o qualsiasi altra cosa!!!GRAZIE A TUTTI!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    cercasi domande disperatamente... se sapete qualcosa...

Matricola L'avatar di Chanda
    Ma soprattutto... io sto studiando da Neuroscienze... e volevo capire se si portasse tutto o solo alcuni capitoli <_<
    "Parlami di te che non ne ho ancora abbastanza,parlami di quello che c'è dietro l'apparenza,che mi inganna e mi incanta...della bellezza ke hai negli occhi...non mi stanca....quando mi guardi,quando non so dire basta..."

"E stiamo ancora in qst stato di completa alienazione senza un nome senza una definizione,tutto ciò ke nasce senza una ragione è accuratamente allineato a un tempo di principio e fine....No,non so,distinguere l'idea ke ho di te,non so...distinguere il bisogno dal resto..."

chanda solo gli argomenti segnati nel programma del docente. Ragazze ma voi avete trovato materiale sull'invecchiamento e le malattie degenerative? Io nel Pourves no e lo sto cercando in internet.che strazio sto esame!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82
    io non ho trovato niente neanche su Neuroscienze di Bear. Però ho trovato degli schemi su questo argomento nella parte degli "Appunti d'esame" di questo sito, materia Neurobiologia dello sviluppo. Ancora non li ho letti ma credo che in qualche modo possano essere utili!

Citazione Originalmente inviato da bettina82 Visualizza messaggio
    io non ho trovato niente neanche su Neuroscienze di Bear. Però ho trovato degli schemi su questo argomento nella parte degli "Appunti d'esame" di questo sito, materia Neurobiologia dello sviluppo. Ancora non li ho letti ma credo che in qualche modo possano essere utili!
    grazie stella ci darò un'occhiata.

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy