• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 110 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1639
    Partecipante Affezionato L'avatar di puscy
    certo, se dovessi sapere qualcosa ti informerei... ma neanche io so niente per ora, infatti speravo sapeste qualcosa voi!
    ... uffa ma è possibile che nuvoli sia un fantasma !!
    come si fa a parlare con lui?... l'unica possibilità è andare all'appello?... ma non mi sembra il momento ideale x chiedere informazioni!
    MI APPELLO A VOI: vorrei sapere gli autori da studiare, sia quelli da portare col programma di nuvoli, sia quelli x il programma di d'alessandro... così scelgo quale programa mi piace di più!

insomma , non riesco ad avere un'idea chiara dei diversi programmi da portare prchè ne ho letto diverse varianti e ho paura di sbagliare...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    ragazzi, se volete chiedere al prof le date degli appelli basta mandare una mail a d'alessandro, io l'ho fatto un paio di volte, e vi risponde d'alessandro per conto di nuvoli, quindi vi saprà dare delucidazioni circa l'appello di aprile. per quanto riguarda gli autori, io l'ho dato allo scorso appello, e quielli da portare erano:
    Socrate, Platone, Aristotele, Sant'Agostino, San Tommaso, Erasmo da Rotterdam, Martin Lutero, Cartesio, Comenio, Locke, Rousseau, Kant, Pestalozzi, fichet, Shelling, Hegel, Herbart, Froebel, Lambruschini, Marx, Compte, Dewey, Gramsci, Gentile... ce n'erano anche un altro paio ma non me li ricordo, mi spiace....
    .comunque se volete un consiglio, fatevi per benino i più importanti, e preparatevene un paio bene nel caso ve ne chieda uno come domanda a piacere, ok?
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

grazie Alexxx,
    vorrei chiedere quale libro mi consigliereste tra questi:
    -d'Alessandro Problemi pedagogici nella teorizzazione delle pratiche educative nell’età romantica
    - Nuvoli Filosofia. Cinque passi per varcarne la soglia
    - Nuvoli Verità e conocenza

Scusate ma non so proprio che programma portare!
    grazie!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    io ho portato verità e conoscenza... gli altri non li conosco, mi spiace.... quello che ho portato io è piuttosto noiosetto... ma sinceramente credo siano tutti sullo stesso piano... comunque non è complicato.... l'esame in se non è complicato... io l'ho trovato solo noioso, ma magari è perchè non mi piace la materia... magari per voi è interessante... comunque come ho detto un pò di tempo fa, andate traquille, non è un esame in cui andare con l'ansia addosso, siate serene
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

grazie mille!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    grazie mille!!!!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    chiedete bene per i programmi..a me filosofia l'ha fatto portare solamente perche ho frequentato TUTTE le lezioni..stamattina l'ho visto il professore e ha una buona memoria fotografica a quanto pare..
    dunque chiedete bene a lui per i programmi,perche Filosofia non è scritto nel programma di Nuvoli..

grazie per il suggerimento.
    infatti io ho proprio paura di portare un programma sbagliato, ma Nuvoli non è rintracciabile; forse chiedo a D'Alessandro anche se il prog. che voglio portare è di Nuvoli, spero mi risponda lui!

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    filosofia,5 passi x varcarne la soglia è uno dei programmi di nuvoli...io infatti porto quello...ho parlato direttamente con lui

Citazione Originalmente inviato da valeri@ Visualizza messaggio
    filosofia,5 passi x varcarne la soglia è uno dei programmi di nuvoli...io infatti porto quello...ho parlato direttamente con lui
    io ho parlato col tutor e mi ha chiesto se avevo parlato direttamente col professore per portare quel libro,in quanto nel programma di quest anno non c'è..infatti prima di avere la sicurezza di portarlo ho parlato direttamente col professore,si è accertato se avevo seguito le lezioni e mi ha detto che si ricordava di me..a quel punto mi ha permesso di portare il libro..poi non so se è possibile portarlo senza problemi o se ho interpretato male io la situazione..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Ma se uno non ha seguito...come me...quanti libri sono?! ...giusto x avere un idea...

il programma 2007/2008 consegnatoci dal prof Nuvoli è questo..per chi o meno ha seguito le lezioni..
    -dispense granese
    -libro verità e conoscenza
    -rita fadda:sentieri della conoscenza
    Si richiede la cnoscneza di alcuni autori che ora non indico perche sono un bel po..
    Poi vi dovete mettere d'accordo col professore sul programma da portare..

potete dirmi come contattare il tutor odove trovarlo, così provo a parlare con lui!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    il programma 2007/2008 consegnatoci dal prof Nuvoli è questo..per chi o meno ha seguito le lezioni..
    -dispense granese
    -libro verità e conoscenza
    -rita fadda:sentieri della conoscenza
    Si richiede la cnoscneza di alcuni autori che ora non indico perche sono un bel po..
    Poi vi dovete mettere d'accordo col professore sul programma da portare..
    Ciao scusa non ho capito,quindi io ho questo programma che hai postato però questi libri non son tutti da fare ma solo quelli che il docente indica tra questi??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Mi associo a zigonise...anch'io non ci ho capito molto...

Pagina 44 di 110 PrimoPrimo ... 3442434445465494 ... UltimoUltimo

Privacy Policy