• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 52 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 767
    Partecipante
    ciao a tutti,
    io sono molto indecisa se dare fondamenti di sviluppo,mi date qlc dritta???!!!
    L'esercizio lo devono svolgere anke i nn frequentanti o al posso dell'esercizio c'e una domanda in più?
    Le domande sono sempre 5?
    Io sono ancor indecisa se iscrivermi o meno perché domani devo dare anche Rutelli...
    Grazie in anticipo....

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da astuxia07 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    io sono molto indecisa se dare fondamenti di sviluppo,mi date qlc dritta???!!!
    L'esercizio lo devono svolgere anke i nn frequentanti o al posso dell'esercizio c'e una domanda in più?
    Le domande sono sempre 5?
    Io sono ancor indecisa se iscrivermi o meno perché domani devo dare anche Rutelli...
    Grazie in anticipo....
    l'esercizio lo devono fare tutti, a quanto so è la 5°domanda!e cinque sono in tutto...
    io ti consiglio se non ti senti pronta e convinta di rimandarlo a febbraio e magari così hai anche più tempo di prepararti meglio!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    l'esercizio lo devono fare tutti, a quanto so è la 5°domanda!e cinque sono in tutto...
    io ti consiglio se non ti senti pronta e convinta di rimandarlo a febbraio e magari così hai anche più tempo di prepararti meglio!!
    Sò le stesse identiche cose anche io a proposito delle domande e ti consiglierei ugualmente di non tentarlo se non sei convinta e abbastanza preparata,non è proprio difficilissimo, ma neanche una passeggiata e se (facendo mille scongiuri ) dovesse andare male ti fa saltare un appello e non lo rivedi prima di maggio..
    tra l'altro,è pensiero che sta disturbando anche me..

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Sò le stesse identiche cose anche io a proposito delle domande e ti consiglierei ugualmente di non tentarlo se non sei convinta e abbastanza preparata,non è proprio difficilissimo, ma neanche una passeggiata e se (facendo mille scongiuri ) dovesse andare male ti fa saltare un appello e non lo rivedi prima di maggio..
    tra l'altro,è pensiero che sta disturbando anche me..
    concordo in tutto!!e vi dico questo: io sto studiando anzi sono giunta finalmente al ripasso,ma ho deciso di non buttarmi anzi ho deciso di darlo a febbraio più convinta!!buono studio!!

martolina-kitty
    Ospite non registrato
    concordo in tutto!!e vi dico questo: io sto studiando anzi sono giunta finalmente al ripasso,ma ho deciso di non buttarmi anzi ho deciso di darlo a febbraio più convinta!!buono studio!!
    oi oi fatacrystal...quanta voglia mi sta venendo di fare come te neanche immaggini...ufffiiiii...........hihihihihihihihih

Citazione Originalmente inviato da martolina-kitty Visualizza messaggio
    oi oi fatacrystal...quanta voglia mi sta venendo di fare come te neanche immaggini...ufffiiiii...........hihihihihihihihih
    se non si è convinti al cento per cento è meglio credo!prefersico prendermela con calma per febbraio invece che darlo a gennaio e magari non passarlo!perdendo l'appello di febbraio!!!comunque se lo dai in bocca al lupo per lunedì,se poi decidi di darlo a febbraio allora magari ci vedremo!!

se non si è convinti al cento per cento è meglio credo!prefersico prendermela con calma per febbraio invece che darlo a gennaio e magari non passarlo!perdendo l'appello di febbraio!!!comunque se lo dai in bocca al lupo per lunedì,se poi decidi di darlo a febbraio allora magari ci vedremo!!
    mmmm temo vi farò compagnia anche io a febbraio, sto già ripassando il manuale ma non son per niente convinto e della parte sull'osservazione mi son solo fato dei riassunti..

iscrivermi o non iscrivermi, iscrivermi o non iscrivermi, iscr

mmmm temo vi farò compagnia anche io a febbraio, sto già ripassando il manuale ma non son per niente convinto e della parte sull'osservazione mi son solo fato dei riassunti..

iscrivermi o non iscrivermi, iscrivermi o non iscrivermi, iscr
    dai bluto il gruppo fa la forza e prenderemo tutti un bel!!!
    con la griglia come siete messi???

dai bluto il gruppo fa la forza e prenderemo tutti un bel!!!
    con la griglia come siete messi???
    eheh non sarebbe male, anche se in effetti mi accontenterei anche di qualcosina di meno..

mah per me il problema è proprio il libro sull'osservazione e la griglia, ora come ora a domande su quella parte di programma non saprei rispondere e la griglia la farei un pò a caso..

sul manuale non ho grossi problemi, buona parte la sò discretamente bene e l'ho anche ripetuta un pò, in questi ultimi giorni lo finirei tranquillamente, è il libro sull'osservazione che non digerisco proprio..

a te cosa non convince?

si si infatti quel 30 è per sognare un pòora mi riprendo..
    dunque...dicevamo...indovina??non mi convince anche a me la parte "tecnica", definizioni della metodologia e quant'altro...e poi sai di cosa ho paura?di certe domande ambigue che di solito ai compiti si trovano spesso, quelle che ti confondono o ti fanno entrare nel panico soprattutto perchè magari è una parte che sai..uff e poi diciamo che io sono un pò stupidina mi metto ansia da sola a volte pensando il peggio...

si si infatti quel 30 è per sognare un pòora mi riprendo..
    dunque...dicevamo...indovina??non mi convince anche a me la parte "tecnica", definizioni della metodologia e quant'altro...e poi sai di cosa ho paura?di certe domande ambigue che di solito ai compiti si trovano spesso, quelle che ti confondono o ti fanno entrare nel panico soprattutto perchè magari è una parte che sai..uff e poi diciamo che io sono un pò stupidina mi metto ansia da sola a volte pensando il peggio...
    eh guarda, credo che più o meno il discorso valga anche per me, son praticamente sicuro che se non ci vado poi me ne pento perchè sento le domande e l'avrei saputo fare..
    però non ho tanta voglia di rischiare visto che comunque sull'osservazione son messo proprio maluccio e rimandarlo a maggio giugno non mi và proprio..
    quel che mi secca del darlo a febbraio è che si sovrappone ad altri, ho il mattoncino di fondamenti di lavoro il 22..
    boh ci penso ancora un minimo..

eh guarda, credo che più o meno il discorso valga anche per me, son praticamente sicuro che se non ci vado poi me ne pento perchè sento le domande e l'avrei saputo fare..
    però non ho tanta voglia di rischiare visto che comunque sull'osservazione son messo proprio maluccio e rimandarlo a maggio giugno non mi và proprio..
    quel che mi secca del darlo a febbraio è che si sovrappone ad altri, ho il mattoncino di fondamenti di lavoro il 22..
    boh ci penso ancora un minimo..
    vuoi sapere la mia?il 20 ho dinamica

vuoi sapere la mia?il 20 ho dinamica
    ah febbraio leggero anche te eh

vabò mi poggio ancora un pò sul libro e mi rivedo un pò tutto, così magari decido se provarci o meno prima che scada il termine per le iscrizioni (che se non sbaglio è domani), anche se per ora son più sul no che sul si..
    dai ci si aggiorna poi per veder che si è deciso di fare, buonaserata!

certu!!buono studio bluto!!e ovviamente grazie mille ancora per le slide

certu!!buono studio bluto!!e ovviamente grazie mille ancora per le slide
    Grazie mille ! e per le slide figurati, se non ci si aiuta almeno tra di noi!

Pagina 16 di 52 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy