il 28 fresco fresco di oggi , l'unico in tutti i presenti di questo appello![]()
il 28 fresco fresco di oggi , l'unico in tutti i presenti di questo appello![]()
* il corso davvero bello
* il pranzo con le amiche
* iniziare il tirocinio![]()
Ciao a tutti!
So che sono qua da poco ma oggi divertendomi come una matta girovagando tra i vari thread (so che dovrei studiare.. ma sono malatina... vabbè me la racconto) mi è venuta un'idea...
perchè non facciamo un thread su ciò che di bello è accaduto oggi? Mi spiego, a fine giornata (o anche prima) chi vuole indica la cosa più bella che gli è accaduta in quella giornata (evviva le ripetizioni!)...
Leggere tutti i post positivi di prima mattina (io di solito lo faccio quando faccio pausa al lavoro) beh è un bell'energetico no?
Inizio io:
Oggi il mio papà si è iscritto per la prima volta ad un forum (ha 62 anni!!!)! Vederlo tutti i pomeriggi che naviga al pc (glielo abbiamo regalato a Natale) invece che incollato alla tv è una gioia immensa!!!![]()
svegliarmi con vicino un biglietto di mio marito dove dice:ti sposerei mille volte!!!!
non ridete ma....premessa: faccio l'educatrice in un nido e ho passato la settimana devastata dai pidocchi...luride bestiacce! quindi: l'evento del giorno è che sono riuscita a sterminarli senza pietà!!!
l'sms che mi ha mandato il mio love in cui mi diceva che non vede l'ora di rivedermi e che gli manco!!amoooooooreeeeeee
e anche l'aver terminato finalmente un libro noiosissimo per l'esame
bello questo thread!si può cogliere sempre qualcosa di bello anche nelle giornate più monotone!!![]()
fare le chiacchiere dopo tanto tempo con una mia cara amica, parlando dei nostri progetti nella vita![]()
*la partita di ieriil muro incredibile che ho fatto
![]()
sentirmi dire che sto migliorando
*la telefonatamercoledi
mercoledi
...Bene bene cominciamo...in primis un aumento dello stipendio, non richiesto,
.. arrivato con queste parole" non vogliamo perderti, non abbiamo mai trovato una persona con la tua voglia di lavorare, e sensibilità nel trattare i pazienti.".
..:
..poi la voglia di vivere, la danza moderna, a primavera ricominciare equitazione, i regali di natale e compleanno..il più bello per me, borsa borbonese dimensioni enormi
..da parte tua
..anche se ogni tanto ti faccio stare in bilico
tu ci sei sempre e non molli mai
..vivere nella mia casetta, mancano ancora un pò di cose
, le sto comprando
..ma che meraviglia...
:..leggere i post di amiche di Ops che stanno bene e che vivono un periodo bello e stimolante sotto tutti i fronti..
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
* l'mms di fabio stamani x buongiorno e auguri mesiversario...siamo troppo scemi...
* manu che ha deciso e riprende a giocare
* la crema che funziona![]()
* la pelle del viso che migliora
* guardarmi allo specchio e vedermi dimagrita
* i pm degli opsiani che mi dimostrano affetto
* le nuove emoticons per msn
* ma soprattutto....le telefonate col mio amore![]()
pensare che lui esiste ed è mio..
Alessandra
un abbraccio mentre sono in lacrime senza una ragione...un bambino che ti prende per mano e ti da un bacino sulla guancia...
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare