• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 84 di 212 PrimoPrimo ... 3474828384858694134184 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,246 fino 1,260 di 3167
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    le 4 copie le consegni in presidenza e non in segreteria, quindi prima vai in presidenza dove ti timbrano le 4 copie e una te la danno (la tua) poi ti danno una ricevuta ke devi dare alla segreteria!!

devi anke consegnare la ricevuta di almalaurea in segreteria oltre al libretto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    per dire.. se consegnassi pure la domanda di laurea insieme alla tesi non sarebbe male

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Ma dov'è la presidenza?

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da sunrise83 Visualizza messaggio
    Ma dov'è la presidenza?
    è nel corpo centrale! Mi sa al 2° piano... ma non ne sono sicura!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Citazione Originalmente inviato da antonellina81 Visualizza messaggio
    è nel corpo centrale! Mi sa al 2° piano... ma non ne sono sicura!!
    Grazie mille... al limite chiedo

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Citazione Originalmente inviato da sunrise83 Visualizza messaggio
    Ma dov'è la presidenza?
    si. è nel corpo centrale, dove c'è lettere e sc. della formazione, secondo piano scale a destra guardando dall'entrata di piazza d'armi.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    ragazze ho visto nella mia situazione esami che gli ultimi due che ho dato non gli hanno ancora inseriti, posso dirlo alla segreteria direttamente il giorno di scadenza termine quando gli consegnerò anche le copie o bisogna andare prima dela scadenza dei termini di consegna?

risposto via pm pensa ke a me l'esame dato il mese prima me lo hanno caricato 6 giorni prima della laurea

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    aiuto sarei morta dall'ansia comunque mandi ti conviene sollecitarli prima della scadenza in modo che compaiano tutti e sei piu sicura
    Ultima modifica di kyoko226 : 18-01-2008 alle ore 00.31.16

Partecipante Assiduo L'avatar di cillicocca
    ragazze...mi illuminate sulla questione dei punti per la tesi???Sono categorici?Nel senso...io sto facendo una tesi compilativa e quindi da quello che ho sentito posso prendere max 4 punti..mentre se avessi scelto di fare una tesi sperimentale avrei preso piu di 4 punti?....sono così effettivamente oppure da che cosa dipende anche?
    ...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    cillocca ora non ricordo bene i punteggi che sapevo, però nelle pagine precedenti sicuramente troverai ciò che avevo scritto l'anno scorso quando stavo per laurearmi, proprio in questo periodo.
    purtroppo però non si hanno sempre notizie confermate da tutti, nel senso che a me la mia relatrice mi aveva deto come funzionava, però poi avevo sentito altre colleghe che dicevano in modo diverso... io della mia relatrice mi fidavo e mi fido, perciò credo che quello che mi aveva detto sia corretto

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da cillicocca Visualizza messaggio
    ragazze...mi illuminate sulla questione dei punti per la tesi???Sono categorici?Nel senso...io sto facendo una tesi compilativa e quindi da quello che ho sentito posso prendere max 4 punti..mentre se avessi scelto di fare una tesi sperimentale avrei preso piu di 4 punti?....sono così effettivamente oppure da che cosa dipende anche?

mi sembra che ci sia un altro thread su questo...punti per la tesi mi pare..magari là trovi piu informazioni!comunque non sono categorici..a parte che il max per una compilativa è 6 punti, me lo aveva detto la mia relatrice, è se è una buona tesi te li danno(io ne sono la prova), ma se piace molto ti possono anche dare di piu..con la sperimentale puoi arrivare anche a 12, quindi è ovvio che il punteggio si alza..ma dipende tutto da come è fatta la tesi , da come la esponi il giorno e dai docenti..quindi è molto variabile

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    a me la mia relatrice mi diceva che dipendeva molto non solo dalla tesi ma anche da come la esponevi in sede di laurea... Non conta farla sperimentale o compilativa... perchè anche se è compilativa ma è fatta bene puoi prendere i punti che potresti prendere con una tesi sperimentale!!
    io l'ho fatta compilativa e mi hanno dato 7 punti... quindi non stare ad ascoltare troppo le voci di corridoio! In bocca al lupo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di cillicocca
    grazie a tutte...mi stavo già rassegnando ad un max di 4 punti....grazie grazie...certo...dipende da tante cose..ma mi stavo rassegnando proprio a ricevere 4 punti e basta!...
    ...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!

grazie a tutte...mi stavo già rassegnando ad un max di 4 punti....grazie grazie...certo...dipende da tante cose..ma mi stavo rassegnando proprio a ricevere 4 punti e basta!...
    dipende anke dalla commissione che hai però almeno 6 punti te li dovrebbero dare

Pagina 84 di 212 PrimoPrimo ... 3474828384858694134184 ... UltimoUltimo

Privacy Policy