Sono senza parole...ma il prof sarebbe anche capace di non metterli affatto?
Sono senza parole...ma il prof sarebbe anche capace di non metterli affatto?
Gli esiti gli ha sempre messi on line.. perche mai dovrebbe non mettere proprio il nostro.
Bho!
Cmq spero per lui che tutto sto tempo lo stia utilizzando per esaminare bene i compiti e non si sia soffermato a guardare il risultato.
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
ragazze, capisco bene la vostra attesa e tutto il resto, però vi chiedo di non continuare con messaggi sugli esiti....altrimenti le persone che vogliono avere informazioni utile sull'esame devono cercare fra vari commenti....
vi ringrazio e state tranquille, andrà bene![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ultima modifica di kyoko226 : 18-01-2008 alle ore 00.49.20
Ciao a tutti cari colleghi!
qualcuno sa dirmi se è possibile consultare le formule durante l'esame?
Vi prego di aiutarmi, sono disperataaaaaaaaaaa!!!
certamente, è possibile, infatti il prof ha preparato questo formulario da consultare durante il compito d'esame
![]()
Ultima modifica di lupetta62 : 19-09-2008 alle ore 16.04.16
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
coccola nn hai frequentato?
Non ho frequentato le lezioni.
L'esame è questo mercoledì, e adesso che mi sono decisa ad iscrivermi, convita che le iscrizioni fossero aperte fino alla sera prima, ho visto che sono già chiuse. Non vi dico quanto sia per me fondamentale sostenere l'esame, pensate che possa essere inserita ancora? Posso sperare nella clemenza del professore?
Gli ho mandato una mail ma nella sua pagina personale c'è scritto che non risponderà fino a martedì sera. COSA DEVO FARE?
coccola io non vorrei essere pessimista ma so che l'altra volta alcune ragazze avevano lo stesso problemae non le ha inserite a quanto so o cmq ha fatto molte storie
cmq tu magari digli che hai avuto problemi di connessione e provaci lo stesso ad andare, l'altra volta mi hannod etto che ha reagito così ma nn si sa mai, magari ti inserisce![]()
grazie Tina...Cmq se dovessi avere altre notizie mi puoi far saxe???grazie mille.
Immaginavo che il Prof fosse uno molto "preciso"...Ma vi assicuro che in questo mese che ho trascorso letteralmente incollata a libro e dispense per cercare di capire da sola il programma, l'ultima cosa a cui stavo pensando era l'iscrizione!
Teorie e tecniche è uno degli ultimi esemi e non voglio credere che la mia laurea possa slittare ulteriormente per un cavillo simile!
provaci *coccola*!!! invoca i demoni ancestrali e, se necessario, incazzati come un drago!!!
diritto allo studio porca miseria!!!