• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 96 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 1434
    nick1258
    Ospite non registrato
    Sono senza parole...ma il prof sarebbe anche capace di non metterli affatto?

Partecipante Assiduo L'avatar di viniliTW
    Citazione Originalmente inviato da nick1258 Visualizza messaggio
    Sono senza parole...ma il prof sarebbe anche capace di non metterli affatto?
    ho mandato una mail al prof..spero che mi risponda. Io sono una studentessa pendolare quindi nn vorrei farmi un viaggio a vuoto. Gli ho anche chiesto se magari ha messo gli esiti in bacheca..attendo una sua risposta!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Singular
    Gli esiti gli ha sempre messi on line.. perche mai dovrebbe non mettere proprio il nostro.
    Bho!

Cmq spero per lui che tutto sto tempo lo stia utilizzando per esaminare bene i compiti e non si sia soffermato a guardare il risultato.
    Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
    Competenze sociali: Zero.

Partecipante Assiduo L'avatar di Mascherina
    Citazione Originalmente inviato da Singular Visualizza messaggio
    Gli esiti gli ha sempre messi on line.. perche mai dovrebbe non mettere proprio il nostro.
    Bho!

Cmq spero per lui che tutto sto tempo lo stia utilizzando per esaminare bene i compiti e non si sia soffermato a guardare il risultato.
    no in bacheca no!!!anche io sono una pendolare e mi romperebbe assai fare un viaggio per nulla!e poi è il comlo mette la dat di verbalizzazione ma non si sa se mette gli esiti in tempo!!

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    ragazze, capisco bene la vostra attesa e tutto il resto, però vi chiedo di non continuare con messaggi sugli esiti....altrimenti le persone che vogliono avere informazioni utile sull'esame devono cercare fra vari commenti....

vi ringrazio e state tranquille, andrà bene
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Mascherina Visualizza messaggio
    no in bacheca no!!!anche io sono una pendolare e mi romperebbe assai fare un viaggio per nulla!e poi è il comlo mette la dat di verbalizzazione ma non si sa se mette gli esiti in tempo!!

gli esiti li mette sicuro nella sua pagina..comunque la registrazione non è solo per il vostro esame ma anche per altri, quindi è ovvio che se i vostri esiti non li mette domani non vi presentate a registrare

oops!las, ho visto dopo il tuo post..fine ot..scusate
    Ultima modifica di kyoko226 : 18-01-2008 alle ore 00.49.20

Ciao a tutti cari colleghi!
    qualcuno sa dirmi se è possibile consultare le formule durante l'esame?
    Vi prego di aiutarmi, sono disperataaaaaaaaaaa!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    certamente, è possibile, infatti il prof ha preparato questo formulario da consultare durante il compito d'esame
    Ultima modifica di lupetta62 : 19-09-2008 alle ore 16.04.16
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

grazie mile Lupetta!

floi6475
    Ospite non registrato
    coccola nn hai frequentato?

Non ho frequentato le lezioni.
    L'esame è questo mercoledì, e adesso che mi sono decisa ad iscrivermi, convita che le iscrizioni fossero aperte fino alla sera prima, ho visto che sono già chiuse. Non vi dico quanto sia per me fondamentale sostenere l'esame, pensate che possa essere inserita ancora? Posso sperare nella clemenza del professore?
    Gli ho mandato una mail ma nella sua pagina personale c'è scritto che non risponderà fino a martedì sera. COSA DEVO FARE?

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    coccola io non vorrei essere pessimista ma so che l'altra volta alcune ragazze avevano lo stesso problema e non le ha inserite a quanto so o cmq ha fatto molte storie
    cmq tu magari digli che hai avuto problemi di connessione e provaci lo stesso ad andare, l'altra volta mi hannod etto che ha reagito così ma nn si sa mai, magari ti inserisce

grazie Tina...Cmq se dovessi avere altre notizie mi puoi far saxe???grazie mille.

Immaginavo che il Prof fosse uno molto "preciso"...Ma vi assicuro che in questo mese che ho trascorso letteralmente incollata a libro e dispense per cercare di capire da sola il programma, l'ultima cosa a cui stavo pensando era l'iscrizione!
    Teorie e tecniche è uno degli ultimi esemi e non voglio credere che la mia laurea possa slittare ulteriormente per un cavillo simile!

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    provaci *coccola*!!! invoca i demoni ancestrali e, se necessario, incazzati come un drago!!!
    diritto allo studio porca miseria!!!

Pagina 19 di 96 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo

Privacy Policy