un bacio, un abbraccio e un grazie alla mia amica che mi ha ascoltata tra una sigla della signora in giallo e qualche altra scemenza.... non c'è stato bisogno....ho sentito il tuo essermi vicina![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Unalla mia sorellina che per ora studia dalla mattina alla sera
a me perchè da qualche giorno di sento terribilmente sola...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
no dai Lilly![]()
un grandissimo grazie alle persone che mi hanno appoggiato...in questi giorni di umore proprio sotto le scarpe...quindi un grazie a barbara, il pitone, mujer pequena, andalucia,alesxandra(grazie per il commento!!!) e lunete per il post!![]()
grazie!!!
Ultima modifica di pesciolina : 17-01-2008 alle ore 19.31.30
un abbraccio di sostegno al mio tarti...
che ce la sta mettendo tutta nel lavoro.. e anche di più!
Volevo ringraziare e mandare tanti baciottoli alle persone che mi hanno lasciato dei graziosi commenti:
- ironica
- zio jackal quale auguro si sia ripreso dall'influenza
- aurora77alla quale auguro sul serio di essere felice qualsiasi decisione abbia preso/prenderà e tanta soddisfazione in ambito lavorativo
- Lucyche nn abbracciavo da un pò
- peggygiae "i miei pont of views"
- ilpitoneche mi sostiene e incoraggia sempre!!!
- zingarella(
![]()
)
- abbraccio pesciolinaalla quale auguro che l'umore sia tornato su
- quincyyalla quale auguro che questo 2008 regali tantaaaaaaa serenità
-per eva-luna che nn sento e abbraccio da un pò
- unanche a roby84 che spero di leggere quanto prima felice e lialy
abbraccio i miei piedi martoriati che hanno camminato troppo per oggi![]()
![]()
Aggiungo un grazie a pesciolinaper il bel commento che mi ha lasciatooooo, sei dolcissima!!!
In più, un abbraccio calorosoalla dolcezza e alla premura di barbara deleo che ha sempre belle parole per tutti!!!
E ancora, un abbraccio a tutti gli ospiani e in particolare, a coloro icon cui nn parlo molto![]()
uuuuuuuuh quindi anche a meeeee! grazie thesma! altrettanto!