non seguo spesso ma guardando qualche spezzone odierno mi sono chiesta: ma come sono finiti itroni delle 2 ragazze?
Chiara
sono curiosissima
grazie del riassunto!![]()
sono andata a curiosare sul sito ufficiale
e ho scoperto che jack ha un fratello gemello
stasera parto per genova e vado a cercarli![]()
Comunque ci sono delle ragazze bellissime!!
io propongo una legge per cui tutte abbiano diritto a un gemello di jack!!!!!che bono dio mio!invece avrei voluto uccidere giovanni....che idiotaaaaaaaaaaaa
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Sta peg mi piace proprio tantobello jackkk
anche io mi sono persa il gemello
jackkkkkkkkk complimenti alla mamma e al papà, sei un capolavoro
giovanni si infervorava perchè tutte (giustamente) facevano domande su serena, visto che sembrava proprio cotto...e a distanza di pochi giorni, è salito sul trono...è entrato con un atteggiamento decisamente arrogante, sgorbutico e presentuoso....ma chi cavolo si crede di essere??? Questo è un altro che si sente già arrivato
...basti pensare al fatto che chiese di incontrare corona x stringergli la mano
giovàààààààà restatene a casa, che non vali neanche l'alluce di jack![]()
Jackkkkkk for everrrrrrrr![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ciao tara no lha notato pure ash!!!e ma direi che compensa con altro!!!!mi faceva ridere giovanni e sono passati venti giorni..io non so voi ma per scordare una persona ce ne metto di piu di tempo!!!!!sono d accordo con tesssssssssss
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ragà a parte gli scherzi,
ma Jack,ha un bel fisico,tutto palestrato e poi secondo me non è solo tutto muscoli,ma ha anche cervello,oggi mi è piaciuto anche nelle rispsote che ha dato alle ragazze e poi non è montato
Lasciate stare Jack![]()