In verità , io ricordo anche un vecchio studio inglese in cui si studiava che colpire un pallone di cuoio con la testa tante volte quante fa un calciatore nella sua carriera rende un po' più scemi...sarà questo il problema di giovanni
D'altra parte, negli occhi ha quel certo barlume che ogni tanto rivedo anche in Laura Chiatti...quel barlume di...di...di...ah si, scemenza![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
allora esiste un forum di uomini e donne..bene bene..mi posso un po'sfogare!!!!
voi dite di giovanni..ma secondo me il peggiore lì dentro è CARINA! è proprio arrogante e maleducata! avesse mai tirato fuori un argomento serio! già oggi che esordito facendo una figura di c***a dicendo che la metà delle ragazze nuove sono brutte....e maria che l'ha azzerata dicendo che non si può sparare a zero così sulla gente..ieri invece ha rovesciato la sedia a marco solo perchè secondo i suoi parametri, lui merita un trattamento del genere! e quanti anni ha lei? 29? 27? 30? mi sembra rimasta ad un'età molto ma molto infantile..anzi, no, scusate..i bambini un po'di sensibilità ce l'hanno..forse stà invecchiando..è proprio rincretinita!
io molte cose che dice carina le condivido
a volte esagera, a volte è infantile, a volte è troppo diretta, ma a volte ha ragione!!!!e poi gianni non è da meno, a volte ha le spine pure lui...o magari sono i peli............
A me Carina fa ridere tantissimoA volte mi ricorda la mussolini
Per gianni....
peli? Quali peli?
{Gobba? Quale gobba? (questa è per i cultori di Mel Brooks) }
GIOVANNI è un pirla planetario!!!!!!!!!!!mio dio...ha tempi di recupero brevi non mi sembra il cervello ancora non l ha recuperato..o forse non c era quando li hanno distribuiti!!!mamma sono troppo animosa![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
a me il viso di giovanni piace troppo.....
Non c'entra niente con oggi, ma ho avuto questo flash terribile in questo momento e se non lo condivido e faccio questa catarsi, potrei sognarmelo pure stanotte e restarne traumatizzata
Ma riguardo al tizio vecchio, quello allucinante, solo io ho fatto caso che il jeans gli si ficcava continuamente in mezzo alle chiappe in modo strano?![]()
e la casa.....
che dire...bonazzo, intelligente, in carriera, sportivo, dolce, timido, pacato, a modo, ricco...che difetto avrebbe![]()