Le domande eranoerché si assumono droghe,la riduzione del danno in Italia (del libro i drogati e gli altri), la prevenzione (meringolo-zuffa). C'è una domanda per ogni libro ovviamente dipende dal libro che hai scelto!
Le domande eranoerché si assumono droghe,la riduzione del danno in Italia (del libro i drogati e gli altri), la prevenzione (meringolo-zuffa). C'è una domanda per ogni libro ovviamente dipende dal libro che hai scelto!
Ermione912
Ok grazie ^_^
E quanto tempo ci da?
ma l'esame è solo scritto???
grazie per tutte le info..
**Lety**
Things keep coming and I keep wondering,
I start feelin' the walls close in,
Things keep coming and I keep stumbling
I start feeling I'm strong enough to break...
bhe si...penso che devi riuscire a indovinare il concetto più importante nn è facile perche con le domande che fa potresti tranquillamente scrivere tutto il libro (es. la riduzione del danno...E'IL TITOLO DEL LIBRO!!!!!)
Ad esempio sul manuale fa una domanda più specifica, chiede il titolo di uno dei capitoli, sugli altri due libri a scelta è vero che sono generiche e che le possibilità di rispondere sono multiple ma basta che riesci a concettualizzare un po' tutto. A lui non piace quando una persona scrive tanto ma in fondo non centra il punto. Quindi meglio scrivere il giusto ma le cose essenziali! In bocca al lupo!
Ermione912
x chi vuole dare questo esame come opzionale: in segreteria mi hanno detto che quelli del n.o. dovrebbero scegliere un esame del nuovo ordinamento, non è sicuro che uno del vecchio venga convalidato. x sicurezza hanno detto di sentire un docente...ho mandato 2 mail ma niente risp...sapete qualcosa?
wery
Ultima modifica di Penny&Me : 18-01-2008 alle ore 21.43.42
Things keep coming and I keep wondering,
I start feelin' the walls close in,
Things keep coming and I keep stumbling
I start feeling I'm strong enough to break...
me lo hanno detto stamattina...![]()
wery
A me avevano detto che entro la sessione invernale si poteva andare, sono andato all'inizio di gennaio a informarmi.
Non penso che comunque il Sica sia particolarmente informato sul nuovo ordinamento.
Werywery che segreteria hai sentito?Studenti o didattica?
..non è possibile °__°
potrei diventare aggressiva...!
la segreteria in torretta
wery
Si vabbè che si decidano....io ho parlato in segretria didattica e mi hanno detto che lo potevo dare entro la sessione invernale, e poi ho mandato una mail alla Stefanile...ho conservato sia la mail che ho inviato che quelle di risposta...percui.....se ci provano...ARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHhh...