Ciao a tuttiii, questo è il mio primo post dal mio nuovo e sopratutto Primo PC portatile, x di + tutto mio
!! Ceeee nn ci posso credere, finalmente
, quante cose mi allegerisce e quello fisso oramai era un bradipo e poi per la tesi ci voleva, sperando di chiederla fra pochissimo
!
Ora siamo in fase di istallazioni varie, per un bel paio di giorni immagino, per fortuna se ne okupa il mio ragazzo, io sono un pò impedita...!
Grazie care,
si l'esame è stato molto interessante, per noi di Psicologia ovviamente il programma è ridotto, ma appassiona tanto!
Per noi gli argomenti sono Interruzione Volontaria di Gravidanza, Violenza Sessuale, Imputabilità, Consenso, Segreto Professionale e Lesioni Personali.
In più avendo le sbobinature di tutte le lezioni ho approfondito concetti particolari di base.
Poi in medicina sono particolarmente gentili e disponibili e fa ridere ke noi di psicologia ci stupiamo sempre per tutta la loro cortesia, kissà cosa penseranno... Ma credo lo sappiamo. Una volta prof Cortis (uno dei prof ke interroga) aveva raccontato durante un esame a cui assistevo, che lui aveva chiesto al nostro preside di poter far qlke lezione da noi vedendo ke molti studenti si presentavano per dare l'esame, ma nn hanno accettato...!
Io lo shopping coi saldi l'ho fatto subito, anzi ufficialmente nn erano ancora iniziati... E' il modo migliore, mi hanno fatto anke il 50% di sconto!
Complimenti anke a Zalia per l'esame!

!! Ceeee nn ci posso credere, finalmente
, quante cose mi allegerisce e quello fisso oramai era un bradipo e poi per la tesi ci voleva, sperando di chiederla fra pochissimo
!
!

!
!
!

ora vò....devo riuscire a fare il riassunto di un capitolo di un testo che devo riportare in biblioteca....me molto ritardataria....

mi commuovo così