Nel senso che questa è l'ultima possibilità per chi è iscritto a STEP-COM di darlo con l'Areni? Oppure qual è l'ultima sessione utile?Originariamente postato da chiara23
quindi non avrà più il corso di step-com quest'anno...
Nel senso che questa è l'ultima possibilità per chi è iscritto a STEP-COM di darlo con l'Areni? Oppure qual è l'ultima sessione utile?Originariamente postato da chiara23
quindi non avrà più il corso di step-com quest'anno...
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
Sul database del sito della facoltà ci sono le date e orari di quest'anno e sembra che cmq abbia sempre il corso di step com anche quest'anno!
Scusate, sapete per caso se oggi ci sarà un'esercitazione oppure recupererà l'assenza di ieri facendo lezione normale?
ciao,
sapete se all'appello di fine corso di marzo si può dare l'esame completo o se è solo un esonero sull'ultima parte per chi ha seguito il corso?
grazie![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
Ultima modifica di Fritz : 18-01-2008 alle ore 12.41.32
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
E' l'esame completo.
Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi se all'esame è possibile utilizzare la calcolatrice scientifica?
grazie ciao ciao
ragazzi mi serve il vostro aiuto...è importante!
devo fare un esonero con san martini ed è sul primo libro!
sò che la prof.areni spiega in modo dettagliato ogni argomento!
MI SERVIREBBERO APPUNTI DELLE LEZIONI!SONO DISPOSTA ANCHE A PAGARLI!
è importante..sono al terzo anno e mi servono crediti x il tirocinio e i 10 di psicometria sarebbero ottimi!
solo che nn ho molto tempo x focalizzarmi sul libro magari con gli appunti e gli esercizi posso prepararmi + velocemente!
RAGAZZI FATEMI SAPERE AL + PRESTO SE NN LI AVETE SUL PC IO SONO A ROMA QUINDI C POSSIAMO INCONTRARE IN FACOLTà!
GRAZIE GRAZIE!ciao ciao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
sereninzia, non so se già lo sai ma su elearning c'è il corso di psicometria, prova a vedere se i materiali che sono lì possono esserti utili..
ragazzi rinnovo la mia richiesta e ringrazio sarettap,ma a me servono proprio degli appunti presi a lezioni anche dell'anno scorso!ripeto sono disposta anche a pagarli(chiaramente una cifra accessibile)fatemi sapere è davvero urgente!grazie mille!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Ragazzi, come si svolge questo esame? Che tipo di quesiti sono..?
Esercizi e teoria, solo esercizi o che..?
Io non ho frequentato, ho i libri e ho dato uno sguardo agli esercizi e non mi sembrano così terribili, essendo di 10 crediti e ho visto nei risultati degli esami passati molte insufficienze, ho pensato che fosse molto complesso, quindi non credo di darlo ora a marzo...
Ma vorrei sapere da chi già l'ha dato o da chi ha seguito le lezioni e le esercitazioni: questo esame quanto è realmente difficile?