• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2515 di 4859 PrimoPrimo ... 151520152415246525052513251425152516251725252565261530153515 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 37,711 fino 37,725 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciao a tuttiii , questo è il mio primo post dal mio nuovo e sopratutto Primo PC portatile, x di + tutto mio !! Ceeee nn ci posso credere, finalmente , quante cose mi allegerisce e quello fisso oramai era un bradipo e poi per la tesi ci voleva, sperando di chiederla fra pochissimo !
    Ora siamo in fase di istallazioni varie, per un bel paio di giorni immagino, per fortuna se ne okupa il mio ragazzo, io sono un pò impedita... !

Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    Complimens a Mariella!!! Com'era l'esame come argomenti? a me la criminologia e company non interessa, però "medicina legale"...togo..devi esserti sentita un po'...agente 007
    Citazione Originalmente inviato da ZaliaJaffords Visualizza messaggio
    E brava Mariella, anche a me sarebbe piaciuto tanto dare quell'esame...bello

Grazie care ,
    si l'esame è stato molto interessante, per noi di Psicologia ovviamente il programma è ridotto, ma appassiona tanto !
    Per noi gli argomenti sono Interruzione Volontaria di Gravidanza, Violenza Sessuale, Imputabilità, Consenso, Segreto Professionale e Lesioni Personali.
    In più avendo le sbobinature di tutte le lezioni ho approfondito concetti particolari di base.
    Poi in medicina sono particolarmente gentili e disponibili e fa ridere ke noi di psicologia ci stupiamo sempre per tutta la loro cortesia, kissà cosa penseranno... Ma credo lo sappiamo. Una volta prof Cortis (uno dei prof ke interroga) aveva raccontato durante un esame a cui assistevo, che lui aveva chiesto al nostro preside di poter far qlke lezione da noi vedendo ke molti studenti si presentavano per dare l'esame, ma nn hanno accettato... !

Io lo shopping coi saldi l'ho fatto subito, anzi ufficialmente nn erano ancora iniziati... E' il modo migliore , mi hanno fatto anke il 50% di sconto!

Complimenti anke a Zalia per l'esame !
    Ultima modifica di Mariella : 17-01-2008 alle ore 21.55.29
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da sconsina Visualizza messaggio
    ho chiesto la cortesia... mi avete odiato??

tutti.. alla fine dentro son rimaste 5 persone...
    L'avrei fatto anch'io... mi imbarazza troppo il pubblico!

Citazione Originalmente inviato da ZaliaJaffords Visualizza messaggio
    Intanto io mi sono liberata definitivamente della Rollo, stamattina ho verbalizzato socioaffettivo
    Bravissssimaaaa!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    cess ragazze guardate nella mia gallery fotografica come mi sono conciata i capelli sono schizzata, ma vita padovana nuova, capelli nuovi il link è nella mia firma
    Ultima modifica di Romy : 17-01-2008 alle ore 22.43.55

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    cess ragazze guardate nella mia gallery fotografica come mi sono conciata i capelli sono schizzata, ma vita padovana nuova, capelli nuovi il link è nella mia firma
    La Romy fucsia, sei pazza!
    Stai dando un nuovo colore alla tua vita in tutti i sensi, bellaRomy!
    La tua vitalità è contagiosa!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    ti stanno benissimo!e complimenti per il coraggio del cambiamento!!anche io devo cambiare le mie ciocchine rosse in bionde

Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    La Romy fucsia, sei pazza!
    Stai dando un nuovo colore alla tua vita in tutti i sensi, bellaRomy!
    La tua vitalità è contagiosa!
    si si ti mando tutto il mio ottimismo e ti aspetto

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ti stanno benissimo!e complimenti per il coraggio del cambiamento!!anche io devo cambiare le mie ciocchine rosse in bionde

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    stai troppo bene...! solo te potevi farti i capelli così coraggiosa come sempre
    e io che mi sto complessando per il taglio corto che ho fatto

si si ti mando tutto il mio ottimismo e ti aspetto

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    Grande Romy!! ti stanno benissimo!! e complimenti per il coraggio....in tt i sensi!!io nn ho nemmeno il coraggio di skiarirmi i capelli!!

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords
    Grazie Mary e grazie Spicciolo, non vedevo l'ora!!!
    Romy secondo me stai benissimo....a me mi (non si dice!!!) stanno stressando tutti per rifarmi il caschetto,ma dopo 3 anni di lungo non me la sento ancora....
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

tipete
    Ospite non registrato
    giorno,ieri ho mangiato una super mega coppa gianduia troooppo buona...che sonno e oggi a lavoro

che figata

emmeemme
    Ospite non registrato
    che coraggiosa Romy.....mi sa che stai dando a tutte noi pigrone una bella lezione sul coraggio di cambiare ....spostarsi per passione, inseguire i sogni...dovunque essi ti portino...
    Be, grazie!!!!

Se io non cambio idea prima......in primavera me li faccio prugna scuro...quasi neri, mi piacerebbe molto....ma ho pensato che ora per l'esame di stato e meglio non osare troppo....a commissione è ...come dire....temmmibbbileeeeee

ora vò....devo riuscire a fare il riassunto di un capitolo di un testo che devo riportare in biblioteca....me molto ritardataria....

Emme

ho appena trovato gli esiti della terza prova delle sezioni A e B dell'EdS, tutttttti ammessi all'orale!!!!
    e ora....grande attesa per il quinquennio....aiutoooooooooo
    Ultima modifica di emmeemme : 18-01-2008 alle ore 11.52.16

tipete
    Ospite non registrato
    che coraggiosa Romy.....mi sa che stai dando a tutte noi pigrone una bella lezione sul coraggio di cambiare ....spostarsi per passione, inseguire i sogni...dovunque essi ti portino...
    Be, grazie!!!!

Se io non cambio idea prima......in primavera me li faccio prugna scuro...quasi neri, mi piacerebbe molto....ma ho pensato che ora per l'esame di stato e meglio non osare troppo....a commissione è ...come dire....temmmibbbileeeeee

ora vò....devo riuscire a fare il riassunto di un capitolo di un testo che devo riportare in biblioteca....me molto ritardataria....

Emme

ho appena trovato gli esiti della terza prova delle sezioni A e B dell'EdS, tutttttti ammessi all'orale!!!!
    in bocca al lupo

Be, grazie!!!!
    Quotissimooo!!!!

Ops, avevo capito che l'avevi già passato, invece sei ancora in attesa...tifo per te!
    Ultima modifica di Spicciolo80 : 18-01-2008 alle ore 12.21.02

Be, grazie!!!!

grazie mi commuovo così

Emme ma ci sono nomi e cognomi nell'elenco? mi daresti il link volevo vedere se una del mio paese l'ha passato, ma quanto sono crastula

Cmq sono sicura che ti andrà benissimo

Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    Quotissimooo!!!!

Pagina 2515 di 4859 PrimoPrimo ... 151520152415246525052513251425152516251725252565261530153515 ... UltimoUltimo

Privacy Policy