Buondì!
Che stress con Tele2, credo proprio ke ripasserò alla Telecom , nn se ne può più!
Brava Romy, ti stanno bene, nn tutti possono portare certi tagli e colori, è una questione di personalità, così come x l'abbigliamento, e a te stanno bene
!
Stasera si prosegue sulle impostazioni del PCe poi ordiniamo le pizze a domicilio
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
romy,te l'ho scritto anche in un altro thread ..i capelli ti stanno troppo bene
poi,sconsi mi son ricordata che quando siamo usciti si è aperta una minuscola discussionec'era chi diceva che alla laurea non vuole nessuno ma che agli esami non si deve avere vergogna..io sostenitrice del contrario..insomma..non avevamo nulla da fare!
![]()
Ank'io ho il caskettoooooooo, o meglio è il taglio ke si usa ora, corti dietro e davanti 1 pò più lunghi
, li ho fatti a dicembre e ci voleva una svolta
!
Un tempo nn osavo cambiare, anke X 2 cm ero dubbiosa, h invece mi piace!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
anch'io taglio corto da un mesetto
vedi zalia, devi farti coraggio!!
... a dire la verità lo dico solo perchè amo tantissimo i capelli lunghi e "invidio" chi riesce a sopportarli!!![]()
ce davvero, sopportarli è la parola giusta, ogni volta mezz'ora fra phon e piastraganixedda, no per un po' saranno + comodi per fortuna
a me il taglio a caschetto coi capelli + lunghi davanti me l'ha fatto ma nn mi piaceva su di me e allora li ho fatti pareggiare e ho fatto i ciuffetti davanti, molto semplice, però mi si vede di + il viso cicciotto così![]()
Aiuto x favore... Ma è possibile ke ogni volta per accedere alla pagina personale x vedere le tasse, esami ecc... Sia sempre un terno al lotto
?!
Uff, ma va tutto minuscolo, anke il codice fiscale?
Mary
"The Crow"
Scusate forse la domanda è un pò scema...ma come fate a mettere le immagini animate nella firma o nel messaggio? Non mi riferisco agli emoticon predefiniti ma alle gif x esempio...a queste cose...
eccomiiiiiiiiiiiiiiiii, un pò di relax dopo una giornata di studio!!!
CREPI IL LUPASTRO!!! thanx
ma graaazie.....spero ci facciano sapere presto...ma ho idea ormai non prima di lunedì!
Spero proprio che mi vada benissimo....è una faticaccia...
ecco il link --> unica.it - Università degli studi di Cagliari. : Didattica - Risultati della terza prova, pratica, per l’abilitazione all’esercizio della professione di PSICOLOGO
a prestopresto!!!
![]()