ho inviato due volte lo sesso mess susate ma ho avuto dei problemi nel visualizz la risp e xcio ne ho inviato un'altro grazie faro cosi.
ho inviato due volte lo sesso mess susate ma ho avuto dei problemi nel visualizz la risp e xcio ne ho inviato un'altro grazie faro cosi.
ciao a tutti..oggi c' è stato l'esame di marcone giusto?non è che potreste informarmi sulle domande uscite nel compito?!lo devo dare a febbraio e sono abbastanza terrorizzata
..1 enorme grazie anticipato..
![]()
ho preso 2333333333333333333333333333333333
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
vorrei ma nn ne ricordo molte:allora del suo libro c 'era l imprinting-->lorenz
visual cliff-->gibson modello da imitare-->bandura
la famiglia degl orsi da ke personaggi era costituita
il k di cohen l accordo in percentuale fra gl osservatori
la matrice di confusione
la visione di a.freud x quando riguarda l osservazione
la definizione di contesto osservativo
l osservazione in laborator
l osservazione partecipante deriva da-->antropologia
l osservazione distaccata-->etolologia
varie domande sull infant observation
e poi scusatemi ma nn le ricordo:-S
buonasera a tutti allora volevo chiedere purtroppo e dico veramente purtroppo non ho potuto seguire neanche queste ultime lezioni...ora sfogliando il thread ho letto che nel libro degli esercizi non sono spiegati gli esercizi ma sono degli esempi,ora volevo chiedervi come posso fare?li posso trovare in copisteria?posso lasciare la mia e-mail e qualcuno me li spiega molto gentilmente...non so...GRAZIE!
salve a tutti purtroppo stamattina nn ho potuto seguire l'ultima lezione di marcone per motivi di salute,so ke oggi ci dovevamo esercitare sugli esercizi e ke il prof avrebbe fatto degli esempi ke mette nel compito.quindi qualcuno ke stamattina ha seguito gentilmente può dirmi cosa ha fatto fare il prof e ke tipo di esempi ha fatto?grazie
![]()
ragazzi qualcuno di voi è riuscito a scaricare quel programma per poter calcolare il K di Cohen??io sto provando a cercarlo ma se metto come ricerca la voce "com K" come disse il prof mi esce tutto fuorchè il programma
ho provato a cercare Vincent Quera(sempre che si chiami così..)ma nulla
e se metto K di Cohen mi escono le modalità per calcolarlo,varie pagine di appunti ma del programma nessuna traccia
se siete riuciti a scaricarlo potete postare il link giusto??
thnk U
bye![]()
ciao per piacere mi rivolgo a chi ha seguito le ultime lezioni di marcone aiutateci diteci come si svolgono gli esercizi dateci qualunque appunto che il prof ha dato siate gentili e generosi con chi sta passando dei brutti momenti non siate indifferenti alla richiesta di aiuto!!!grazie
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dunque....ha spiegato il cap 3,precisamente la frequenza assoluta di comparsa,la freq proporzionale al tempo di osservazione,la percentuale di comparsa e poi ha solo accennato le prime 3 pag del 4.
Deduco che questi siano gli argomenti di esame,perkè ce li ha fatti anke fare e so tranquillimo però non so se il resto di questi due capitoli lo considera comunque anke se non li ha spiegati...per sicurezza meglio farli credo..
Buono studio a tutti/e!![]()
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...