però
c'è il sole..
"com'è?" e l'abbraccio... non me lo aspettavo...e ora amica mia rispondimiiii che ti devo fare una testa tanta![]()
però
c'è il sole..
"com'è?" e l'abbraccio... non me lo aspettavo...e ora amica mia rispondimiiii che ti devo fare una testa tanta![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
coraggio riprendoaltrimenti domani sera niente pizza
ancora una volta sarò strepitosama per chi?
![]()
![]()
consegnato
e da lunedì comincerò a capire che cosa![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
sto capendo certe cose
mi hai delusa...e non poco![]()
Hakuna Matata
e sto dolore che c'azzecca!!!
+ passa il tempo e + mi fa male....dai corpicino...tieniti su.... nno ho tempo x ammalarmi!!
temo proprio che fino a giugno non potrò muovermi da qui e andare a vivere con il mio ragazzo...un po' mi dispiace, ma sarei stupida a lasciar perdere un lavoro certo almeno fino a giugno...anche se temo che fino all'estate prossima sarà sempre più dura per noi, soprattutto in virtù del fatto che io sarò bloccata qui e possibilità di muovermi anche solo per un week-end saranno pochissimissime.
![]()
Male l'orecchio
Ma ce n'è sempre una che non va? C'ho il malocchio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non dire gatto NEMMENO quando ce l'hai nel sacco![]()
Mi machi troppo![]()
ti vorrei vedere stasera..vorrei vedere come ti comporti ..vorrei sentire ancora la tua voce.. ma so che non ti vedrò..lo sento..vabbè.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
si si voglio divertirmi domani..è inutile che faccio la finta mo...![]()
mi hanno bocciata a transizioni... sono delusa ed arrabbiata... sapete che vi dico? Non mi studio più tutti i testi, fanno bene quelli che studiano solo sui riassunti o si guardano le video... a che serve ammazzarsi?
sembra proprio che le cose si stiano mettendo bene, a parte la stanchezza, grazie anche alla Madda
finalmente sto ricominciando a sorridere, e domenica tutti in pizzeria
![]()