Sono riuscita a dare l'esame, ho preso un votaccio ma non ce la facevo più a reggere la tensione evviva![]()
Sono riuscita a dare l'esame, ho preso un votaccio ma non ce la facevo più a reggere la tensione evviva![]()
"Non dissetarti a tutte le fonti che trovi: la felicità sta nell'avere sempre sete."
barbara mi dispiace davvero tanto!so che magari non sono di conforto dicendoti così: ma purtoppo ti capisco bene!
guarda ti posso solo dire che ho rimandato la mia seduta di laurea di 1 anno esatto
![]()
per colpa di 1 prof!!! e l'altro giorno questo prof l'ho trovato a ridere come un pazzo insieme al rettore!!!!!
niente di meno!! quindi può fare quello che diavolo vuole lui!!!
![]()
beh spero di essere stata di conforto!! in questi casi forse è bene piangere così scarichi un pò di tensione e poi rilassati un paio di giorni e poi in forma come prima: dai!! ne hai superate tante (credo)
![]()
non devi superare manco questo????
![]()
![]()
sei davvero carina, ma sono davvero arrabbiata... è come se tutto quello che ho fatto non sia servito a nulla
Lo so che è puerile da parte mia, ne sono cosciente, ma non riesco a non essere profondamente delusa di me stessa e del lavoro fatto... anche se la prox volta farò in modo che non sia solo un esame passato, magari con un 18 o 19, ma che parta dal 25 in su!!!!!!![]()
che bello...
il mio amichetto è tornato...
che bella notizia![]()
Hakuna Matata
stasera volevo studiare, ma viste le mie condizioni,col cavolo che apro un libro!!!!!!!!!! .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stasera non toccatemi... rischiate di morire avvelenati!!!!!!!![]()
che bello!! domani farò un corso![]()
sono felice anche se dovrò alzarmi alle 6per andare a brescia!!!!
Ultima modifica di julia1976 : 18-01-2008 alle ore 21.24.23
Settimana pesante, piena di lavoro, ma oggi sto da Dio, e avere la morosa vicino è bellizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzimo!![]()
Ultima modifica di redeagle1974 : 18-01-2008 alle ore 21.49.39
zelig timea domani buonanotte Ops
![]()
doccia e poi nanna...![]()
![]()
buonanotte ops
![]()
Hai avuto praticamente la mia stessa reazione di qualche mese faquando feci la pazza per organizzare 3 esami, uno consecutivo all'altro
e ovviamente nn tutti li superai e qualcuno nn come speravo...ti capisco fin troppo bene...barbara vedrai, la rabbia la sbollirai in questi giorni e tornerai più grintosa di prima, anzi, questa temporanea "sconfitta" diventerà il tuo stimolo per gli esami futuri, insieme con la voglia di farcela e di "vincere" la prox volta...
Mi sento così stancaaaaavado a nanna che come diceva puffo quattrocchi "che è meglio"
Notte bella gente![]()
ce la devo farece la devo fare
...ce la faccio,vero?