ciao ragazzi anche io avrei tanto bisogno delle slide.....devo dare l'esame il 21....se qualcuno potesse fornirmele gliene sarei davvero grata.....grazie...
ciao ragazzi anche io avrei tanto bisogno delle slide.....devo dare l'esame il 21....se qualcuno potesse fornirmele gliene sarei davvero grata.....grazie...
ei ragazzi ma dalla pagina della docente non riesco a capire se per FONDAMENTI DI PSIC.DELLO SVILUPPO è obbligatorio anche l'orale.qualcuno saprebbe dirmelo?
ok,ma credo che questa regola valga per PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO ,perche non esiste differenza tra frequentanti e non in FONDAMENTI visto che l'anno scorso non prendeva le firme.sei sicuro?
bluto se dai l'esame il 21 non dimenticarti di me e posta qui le domande
mi dovrò preparare psicologicamente al 21febbraio....![]()
ragazzi io me lo sto preparando in 4 giorni!! se mi date questa botta di pessimismo acuto io mi butto giù dalla finestra!!! FORZA CHE CE LA FAREMOOOOOOOOO![]()
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
n bocca al lupo a tutti!! e m raccomando fateci sapere!! coraggio ragazzi!!![]()
io sono malata in casa..non sono potuta andare.............ufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii......aspettiamo notizie!!!!
![]()
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
ciao a tutto io l'ho dato ho preso 18...sapete cm'e all'arola e cosa kiede?argomento a piacere o domande a raffica?
non c'e nessuno????????