nessuno che ha voglia di ripassare prima dell'esame? di ripetere together? eh ? eh? ihihiih
fusissssssima lindaB
nessuno che ha voglia di ripassare prima dell'esame? di ripetere together? eh ? eh? ihihiih
fusissssssima lindaB
silvia tranquilla... io dire che sono lenta... be, non sai quanto tempo è che rimando 'sto esame
vai che ci si fa !![]()
-disagio come difficoltà del sogg. di esprimere valori e risorse con comportamenti adeguati (e qui però non saprei a che modello rimandarlo..)[/QUOTE]
Ciao, io credo che sia un misto di Psicologie Umanistiche (libera espressione gestaltista, esistenzialismo di Maslow e terapia rogersiana centrata sul cliente) e Comportamentismo...
scusate la bestialità ma come si fa a citare messaggi altrui?
chiaruzza ma te sei di viareggio?
allora come andiamo giovani?
speriamo bene dai..
ma secondo voi almeno le 5 che ha messo allo scorso appello possiamo non considerarle tra le possibili
un'altra cosa.. la domanda 21, l'autismo, nei sintomi, io dico che invece di scriverequelli del primo, secondo, terzo anno, va bene quello che c'è sulle dispense dopo la divisione dei sintomi per anni, ovvero quelli sociali, linguistici e comportamentali.
che ne pensate?
CIAO!!!
per chi deve fare l'esame del Lera al terzo appello vi divo che le domande di stamani erano:
1)Le barriere sociali,psicologiche e fisiche
2) PCI definizione e cause
3) sistema etologico delle emozioni
4) i disturbi alimentari nell'handicap
5) la quinta è particolare!!!si perchè mentre tutte le altre sono pari pari prese dalle sue dispense la quinta chiedeva:
Definizione di cure,care e caring e differenze fra questi concetti (fin qui tutto) ma anche descrivere il rapporto bene-benessere.
Nelle dispense questa domanda nn solo nn è insieme al care,cure ecc... ma nn c'è proprio!!!!!
Attenti quindi!!!!!![]()
dimenticavo...se volete altre info chiedete pure![]()
ciao ho letto il tuo messaggio, ach'io studio alla torretta e devo dare l' esame l'otto febraio, tu pensi che le domande di oggi usciranno nuovamente al prossimo appello, fammi sapere ciao
ciao a tutti allora com'è andata??...io così così alcune cose non le ricordavo benissimo..speriamo bene!! con una domanda non completa boccia??
le domande erano diverse da quelle del primo appello ma a volte è capitato che una domanda è stata ripetuta purtroppo non so di più!!! la verbalizzazione è il 01 feb alle 9:00 ?